Mailing list wikiit-l

classic Classic list List threaded Threaded
111 messages Options
123456
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Canali riservati

itawikinostra
Una parziale risposta alla seconda domanda la trovi nel commento di Ombra ripreso qua:

"mi è sembrato sacrosanto discutere collegialmente nei canali riservati agli admin. Cosa che avviene ogni giorno per innumerevoli questioni, anche ben più gravi del balletto di Smatteo"
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In reply to this post by Gitz
Qualche meme sui "canali riservati":
* di itawikinostra qui, qui e qui.
* due miei qui.
Reply | Threaded
|

Nick
In reply to this post by itawikinostra
itawikinostra wrote
Una parziale risposta alla seconda domanda la trovi nel commento di Ombra ripreso qua:

"mi è sembrato sacrosanto discutere collegialmente nei canali riservati agli admin. Cosa che avviene ogni giorno per innumerevoli questioni, anche ben più gravi del balletto di Smatteo"
Per quanto riguarda l'ultima domanda, la possibile
risposta mi sembra una soltanto

Questo "Vesparello" è il sockpuppet di qualche admin
e sta bellamente infrangendo WP:GIUDIZIO

Veritas omnia vincit⚔️⚔️
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Tra parentesi, quasi certamente lo stesso regolamento di ArbCom, tirato fuori da mau come un coniglio dal cilindro, è stato concepito in uno dei canali occulti riservati agli admin.
Del resto non sono segrete e riservate agli admin pure le discussioni e le delibere di ArbCom?
Tutto quadra.
Reply | Threaded
|

Khmer
Scusate, qualcuno di voi sa perché SuperSpritz volutamente si astiene dall'intervenire in RdP, c'è qualche motivo in particolare?
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Khmer wrote
Scusate, qualcuno di voi sa perché SuperSpritz volutamente si astiene dall'intervenire in RdP, c'è qualche motivo in particolare?
Nessuno può saperlo. Comunque bisogna essergliene grati.
Reply | Threaded
|

Khmer
Perché? Non ho capito
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Khmer
Khmer wrote
Perchè c'è già tanta carne al fuoco che sta pure bruciando?
Perchè in fondo a che serve?
per non scontrarsi apertamente con Civvì?
perchè non sa che dire di nuovo?
perchè parecchi sysop se ne stanno accuratamente fuori?

un po' tutto questi aspetti.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Khmer
chiaro
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Khmer wrote
perché se no "avrebbero ragione quelli che dicono che "gli admin sono una krikka" (cit.)
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Khmer wrote
Io sono d'accordo con Superspritz
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Khmer wrote
Perché? Non ho capito
Perché come chiarisce il suo commento nella riconferma di Civvì ("nemmeno io condivido fino in fondo la posizione di Civvì nel caso specifico della RdP suddetta (in cui io volutamente mi astengo dall'intervenire)") e come suggerisce l'esperienza, nella RdP Superspritz non si sarebbe certo schierato dalla parte di Smatteo, ma da quella degli amministratori problematici (o "cricca" che dir si voglia), con cui lui si identifica naturalmente.
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Segnalo che sul tema di questo thread ho pubblicato questo post sul Blog.
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Gitz wrote
Segnalo che sul tema di questo thread ho pubblicato questo post sul Blog.
Noooo mi hai battuto sul tempo :-(((
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
itawikinostra wrote
Noooo mi hai battuto sul tempo :-(((
scherzi? pubblica anche tu sul tuo blog - il troppo qui non stroppia
Reply | Threaded
|

Nick
Gitz wrote
Khmer wrote
Perché? Non ho capito
Perché come chiarisce il suo commento nella riconferma di Civvì ("nemmeno io condivido fino in fondo la posizione di Civvì nel caso specifico della RdP suddetta (in cui io volutamente mi astengo dall'intervenire)") e come suggerisce l'esperienza, nella RdP Superspritz non si sarebbe certo schierato dalla parte di Smatteo, ma da quella degli amministratori problematici (o "cricca" che dir si voglia), con cui lui si identifica naturalmente.
Notare infatti come Superspritz si burla
delle nostre precedenti riflessioni sulla regia di cui
scrisse Parma1983, parlando di regia nella riconferma di Jaqen, stavolta però linkando a una pagina che non c'entra niente... Un orso??

https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Amministratori/Riconferma_annuale/Jaqen/17#c-Superspritz-20250207153300-Commenti
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Nick wrote
Notare infatti come Superspritz si burla delle nostre precedenti riflessioni sulla regia di cui scrisse Parma1983, parlando di regia nella riconferma di Jaqen, stavolta però linkando a una pagina che non c'entra niente... Un orso??

https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Amministratori/Riconferma_annuale/Jaqen/17#c-Superspritz-20250207153300-Commenti
Boh, orso bruno... ci sarà qualcuno che si chiama Bruno?
Purchè non sia Giordano... :D
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Nick
TrameOscure wrote
Nick wrote
Notare infatti come Superspritz si burla delle nostre precedenti riflessioni sulla regia di cui scrisse Parma1983, parlando di regia nella riconferma di Jaqen, stavolta però linkando a una pagina che non c'entra niente... Un orso??

Boh, orso bruno... ci sarà qualcuno che si chiama Bruno?
Purchè non sia Giordano... :D
Potrebbe essere un gioco di parole con Orsini ?

Oppure un riferimento alla stessa Civvì, premiata con il premio dell'orsetto in talk Page?
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
Reply | Threaded
|

Khmer
Su ragazzi è solo un po' di simpatia tra colleghi... Io so il perché ma non lo dico perché violerei la regola del forum che vieta il doxing. E comunque anche se non ci fosse la regola non mi permetterei mai e poi mai di pubblicare informazioni personali su un mio collega, visto che come detto altrove sono ancora attivo su it.wiki.
Reply | Threaded
|

itawikinostra
In reply to this post by Nick
Che poi "come mi suggeriscono dalla regia"... quale regia? Il canale riservato degli "amici dello spritz"?
123456