Era chiaramente generica, comunque state tranquilli che anche senza affermazioni colorite partirebbe comunque la macchina del fango per deligittimare il forum. Questo luogo è oggettivamente un attacco diretto alla gestione di wiki di gente come Trinacrian, non è che possiamo aspettarci chissà che onestà intellettuale nei nostri confronti, d'altronde già il fingere che il forum sia solo una cloaca di insulti e non anche di critice motivate alla gestione di alcuni admin significa vedere solo quello che fa comodo, ma questa non è una novità e viene fatto anche su wiki, vedi anche solo i due pesi e due misure che si stanno usando tra utenti centrali e periferici nella riconferma di Phyrexian |
|
Administrator
|
Considerato che la dose di onestà intellettuale disponibile su wiki è limitatissima, posso anche capire che non possano permettersi di sprecarla per un forum... ![]() Comunque se volete colori più "fangosi" al forum si possono dare...
TrameOscure
|
|
Administrator
|
Sempre in tema di moderazione, vi segnalo che ho inserito un modulo di contatto sulla homepage del blog e che ho editato la descrizione del forum aggiungendo "Rispetta le regole del forum. Per segnalare contenuti problematici bisognosi di moderazione, usa il modulo di contatto "Contatta il gestore / Segnala un contenuto" del blog Wikipedate."
|
|
Administrator
|
In reply to this post by Kitsune
Aggiunto qui, in fondo. Insisto sul fatto che è importante riuscire a migliorare i contenuti del blog e del forum alla luce delle critiche. Molte critiche saranno eccessive e motivate da ostilità, ma non c'è ragione per pensare che non siano sincere o suscitate da contenuti reali, e che quindi qua e là non si possano trovare spunti per migliorare. Migliorare è una cosa che vogliamo fare noi, per il bene nostro e dei nostri utenti e lettori, e indirettamente anche per il bene dei nostri odiatori. Quindi ben vengano le critiche. |
|
Comunque rileggendo la critica di Civvì mi ha fatto sorridere una cosa: parla come se il non anonimato di alcuni sia qualcosa che loro non possono permettersi. In realtà buona parte dei wikipediani sono anonimi, la scelta di andare ai raduni, scambiarsi numeri di cellulare, pasteggiare a carne di cavallo a Catania è la loro, quindi non vedo perché lamentare che lei e altri abbiano una identità reale a cui sia possibile risalire relativamente facilmente: non è stato il forum a costringerli e nemmeno wiki ma sono state loro scelte.
|
|
In reply to this post by Gitz
Mea culpa sulla questione etnica di TrinacrianGolem. Ovviamente non c'era alcun tipo di sottotesto discriminatorio nel mio commento, solo un'ipotesi sulle motivazioni del suo POV-pushing. Tuttavia, capisco che un commento del genere possa essere frainteso (ed effettivamente non aggiungeva granché alla discussione come contenuto), per cui vedrò di evitare in futuro. Non credo che si sia mai parlato, invece, di orientamenti sessuali. Forse si riferiva ad espressioni tipo "salivosi pompini" e simili. |
| Free forum by Nabble | Edit this page |