Ho sempre criticato le azioni, mai le persone. |
Ma insomma, l'altro giorno hai praticamente dato del minorato mentale a Gac. |
|
In reply to this post by canederlo
Come sempre c'è una verità indicibile riassunta da Sayatek e con Ignis che prova a smorzarla Oramai più che Wiki "attira" il forum, ovvero siamo noi ad ossessionare loro e non viceversa. |
|
Non ci fossero canali riservati dedicati al social non si creerebbero questi fantasmi. Purtroppo i canali riservati non essendo usati per motivi tecnici ma come organo di autogoverno a porte chiuse portano a ingigantire problemi che vengono vissuti come tali al loro interno e all'omologazione. Il fatto che admin non morda admin succede perché gli admin si sono ghettizzati sui loro gruppi Telegram uscendo dalla comunità e mettendo avanti il social (inconsapevolmente) all'enciclopedia. Da qui le difficoltà a votare contro a gente con cui condividono chiacchiere giornalmente e di cui, come ho già detto, dal punto di vista umano non posso dire nulla. Penso pure io che se incontrassi Phyrexian a una convention di Wiki ci andrei d'accordo, abbiamo pure interessi simili. Ma questa autoindulgenza e questa lontananza dalla comunità fa male a tutti, loro compresi. Servirebbe un esame di coscienza collettivo, non fingere che i problemi esistano per colpa del forum e non viceversa, che il forum esiste perché ci sono dei problemi.
|
|
In reply to this post by canederlo
Assolutamente no, non mi permetterei mai. Dire che qualsiasi persona con o senza deficit è in grado di fare qualcosa non significa dare a qualcuno del qualcos'altro. |
|
|
|
In reply to this post by itawikinostra
Non fare il sofista, su, l'implicazione è chiara. Comunque, non è un processo e credo anch'io in passato di aver esagerato con i toni. L'importante è che d'ora in poi ci diamo tutti una regolata. |
|
Administrator
|
In reply to this post by itawikinostra
Wikinostra, francamente spesso vai sul personale. Il problema del forum sono i modi, come ha detto Paul Gascoigne su Wiki se avessimo un modo di fare giusto sarebbe un semplice forum di critica, di tematiche vere e proprie.
AshOppio
|
|
Administrator
|
In reply to this post by Vorreimanonposto
Ma che cazzo te ne frega. Puoi anche ruttare e bestemmiare ma finché non insulti nessuno e ragioni come un essere umano normale a me va anche bene.
AshOppio
|
|
Administrator
|
In reply to this post by Gitz
Ripetiamola pure... secondo me se questo forum fosse un posto di discussione cordiale, commento e critica in cui gli attacchi personali sono sanzionati col tempo sarebbe visto anche meglio e sarebbe meglio nella sostanza
AshOppio
|
Quando si è presentato Actor mi sembra sia stato accolto in modo più che cordiale. |
|
Administrator
|
Neanche tanto. Non ricordo che sia stato accolto in modo cordialissimo eh. Poi non ho voglia di recuperare thread inutili e prolissi quindi... sticazzi
AshOppio
|
|
Diciamo che nemmeno actor è stato proprio un cioccolatino di gentilezza
|
|
Administrator
|
Quello sicuro ahahah
AshOppio
|
| Free forum by Nabble | Edit this page |