|
Administrator
|
Premetto che non ho contatti con Civvì da anni, sono d'accordo con lei. Ho visto davvero superare ogni limite e - mi duole dirlo - stavo pensando di segnalarvi io all'U4C |
Te ormai stai completamente cucinato, ti prego segnala il forum che voglio ridere |
|
Administrator
|
In reply to this post by Gitz
C’ha ragione Civvì eh
AshOppio
|
Vedi, siamo già in due a dirlo |
|
Administrator
|
So d’accordo pure io ma manco a fa così eh…
AshOppio
|
|
In reply to this post by Vorreimanonposto
Volevo segnalare questa discussione. Non l'intero forum |
|
In reply to this post by ashoppio
A sopravvalutare 6/7 persone di cui metà infinitate? Sì, probabilmente sì, in quello ha ragione. D'altronde chissà come mai la gente finisce a lamentarsi off wiki, le critiche in realtà sono super ben accette come ha provato stasera sulla sua pelle infosfera. Senza vergogna. |
|
Administrator
|
Ha ragione a dire che il forum è inaccettabile che diventi una stalla o quelle trattorie romane dove insultano i clienti: va bene la critica ma fare il tifo anche no, poi sono un pignolo ligure moscio io eh ahahahah comunque sono d’accordo sul fatto che si voti su Phyrexian e il commento parla del forum. Che c’entra?
AshOppio
|
|
Administrator
|
In reply to this post by Vorreimanonposto
Quel numero è casuale?
AshOppio
|
|
Scusa ma chi è per dire che il forum è "inaccettabile"? Al massimo lo è per le regole di Wikipedia, e noi ce ne fottiamo siccome siamo FUORI da Wikipedia. Delirio di onnipotenza. Capisco che ti devi parare il culo perché ti sei registrato con lo stesso nome della tua utenza su wiki e non sei bannato, ma il succo rimane lo stesso |
|
In reply to this post by Wiki per tutti
Sono sicuro la segnalazione di un global-loccato infinitato con centinaia di sockpuppet sarà tenuta in altissima considerazione. |
|
Parafrasando la sua stessa frase, quella di Civvì su WP:BOT "I forum sono come i bambini, vanno seguiti !" E se non li segui nella sua interezza ma parti da segnalazioni altrui, il rischio di prendere una cantonata è fortissimo. |
|
Ah LOL, la parte sull'anonimato me la ero persa, e invece, quando stimati professionisti si registravano con nome e cognome e dovevano fuggire a gambe levate perché pensavano che it.wiki fosse un sito corretto mentre poteva passare il Pincopallino89 di turno sysop a replicare come al mercato del pesce senza conseguenze?? ![]() Sono davvero convinti di poter trattare questo forum come una loro fronda mentre non ha niente a che vedere con Wikimedia né Wikimedia Foundation, è un sito privato registrato su Nabble che fa capo al blog di Gitz.
|
|
Administrator
|
In reply to this post by TheMilanese
Tutt’altro. Non mi paro il culo, tengo solo un minimo di decenza. Già prima di questa discussione ho fatto notare comportamenti scorretti e altre cosucce.
AshOppio
|
|
In reply to this post by Kitsune
Io faccio invece notare che non mi risulta esistere (al momento) un pregiudizio sulle segnalazioni provenienti da utenze bloccate per i loro trascorsi
Dal 2022 al 2026 sono quasi 4 anni |
|
Administrator
|
Si frate ho capito, ma che cazzo di discorso è dover chiamare U4C? Io ancora ancora son buono ma un altro ti avrebbe chiesto di mettere il braccio così… Io stesso critico il comportamento tenuto da alcuni, ma minchia di qui a dover segnalare a U4C …
AshOppio
|
|
In reply to this post by Wiki per tutti
Quindi, tecnicamente anche da utenza bloccata avrei potuto segnalare questo thread della 12esima riconferma. O sbaglio?
|
|
Infatti non ho segnalato nulla |
|
In reply to this post by Kitsune
Volevo solo dire che non condivido quest'idea |
| Free forum by Nabble | Edit this page |