Gitz wrote
canederlo wrote
Questa abitudine di scrivere i cazzi propri sulle riconferme mi dà un fastidio inimmaginabile, andrebbero deflaggati solo per quello.
Si tratta di una violazione smaccata di WP:PALCO e quindi di un abuso di pagina di servizio di cui, a quanto pare, a nessuno importa niente; anzi, riconfermando Phyrexian, gli utenti riconfermano l’abuso.
In alternativa di tratta di una interpretazione straordinariamente creativa di “e così via”:
“Commenti dell'amministratore
Sull'anno di attività appena trascorso, su cosa si pensa di poter dare in futuro e così via”.
In effetti non ha niente a che fare con wikipedia o le funzioni di admin. E' un post puramente da blog personale, il "diario del piccolo T-rexian". Ben 23.5kb di "cazzi sua", ma in calo rispetto ai 30kb dell'anno scorso: sta perdendo l'ispirazione :-p
Unico spunto in-topic, Pirex dichiara di aver "
rallentato la mia attività di amministratore ... per dar seguito ad alcune riflessioni emerse nella scorsa riconferma, mi riferisco in particolare agli scambi avuti con Avemundi e Il Tuchino".
Avemundi l'aveva inviato "
a mantenere con gli utenti un dialogo costruttivo e pacato, di porsi in atteggiamento di ascolto e di evitare il più possibile decisioni prese d'autorità."
Non mi pare che le discussioni riguardo alle cronologie e a 2026 denotino un grande "dar seguito alle riflessioni", anzi continua imperterrito con le sue "decisioni d'autorità". Forse vuol dire che evita blocchi a raffica a tutti quelli che osano toccare (o anche solo discutere di) queste voci? Mah.
IMHO,
Tenta di applicarsi ma i voli pindarici OT denotano che ha la testa fra le nuvole (alcoliche?) e i progressi nel merito sono ancora insufficienti. 5--
TrameOscure