Phyrexian 12esima riconferma

classic Classic list List threaded Threaded
171 messages Options
123456789
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Phyrexian 12esima riconferma

Vorreimanonposto
Sono d'accordo con te. Paul Gascoigne l'anno scorso ha cercato di farsi eleggere arbitro, è evidente che cerca di stare in equilibrio tra la critica e una certa istituzionalità. Ad esempio Rupeliano mi sembra molto poco interessato (mi sbaglio?) a ruoli intrawiki e quindi è sicuramente più libero nel mettere il suo posto. Il Poncio invece non ho idea del perché. Per il resto non riesco immaginare Phyrexian a uscirne bene da questa situazione, tanto più se si va a votazione, più che altro perché è problematico di temperamento. Dubito abbia la maturità necessaria per uscirne pulito lasciando chetare le acque.

Come vi dicevo in altri messaggi i miei sospetti che l'insofferenza si sarebbe sfogata in riconferma proprio perché era molto vicina nel tempo si sono rivelati fondati. Verrà deflaggato a sto giro? Non penso, anche se sarebbe la situazione migliore anche per lui, perché una UP prima o dopo non gliela toglie nessuno.
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Vorreimanonposto wrote
Verrà deflaggato a sto giro? Non penso, anche se sarebbe la situazione migliore anche per lui, perché una UP prima o dopo non gliela toglie nessuno.
Sì, se non viene deflaggato prima o poi ci sarà una UP e un topic ban - anzi, persino se venisse deflaggato e continuasse a tempestare l'area cronologica, ci potrebbe essere una UP e un topic ban. A me di Phyrexian colpisce l'incapacità di "leggere la stanza", prendere in considerazione il punto di vista degli altri, guardarsi da fuori e mettersi in discussione. Sicché, se anche la scampasse per il rotto della cuffia a questo giro, dubito che il suo comportamento cambierebbe; potrebbe anzi rimanere lo stesso persino se venisse deflaggato. Comunque il deflag sarebbe un passo avanti verso la fine di questo strazio!
Reply | Threaded
|

itawikinostra
In reply to this post by Carlo
Carlo wrote
8 contrari sono tanti, ma su it.wiki è già successo: malumore evidente -> zero conseguenze pratiche. Arrivare a 10/11 non è automaticamente game over.

Su Paul Gascoigne e Poncio: nessun retroscena esotico, è la solita prudenza. Criticare sì, ma esporsi in riconferma contro un admin è un altro discorso.

Il punto secondo me è questo: non tutti possono permettersi di votare contro senza esporsi, e questo pesa tanto quanto i numeri. Finché resta così, i numeri contano fino a un certo punto.
Benvenuto Carlo!
Reply | Threaded
|

itawikinostra
In reply to this post by Gitz
Gitz wrote
Vorreimanonposto wrote
Verrà deflaggato a sto giro? Non penso, anche se sarebbe la situazione migliore anche per lui, perché una UP prima o dopo non gliela toglie nessuno.
Sì, se non viene deflaggato prima o poi ci sarà una UP e un topic ban - anzi, persino se venisse deflaggato e continuasse a tempestare l'area cronologica, ci potrebbe essere una UP e un topic ban. A me di Phyrexian colpisce l'incapacità di "leggere la stanza", prendere in considerazione il punto di vista degli altri, guardarsi da fuori e mettersi in discussione. Sicché, se anche la scampasse per il rotto della cuffia a questo giro, dubito che il suo comportamento cambierebbe; potrebbe anzi rimanere lo stesso persino se venisse deflaggato. Comunque il deflag sarebbe un passo avanti verso la fine di questo strazio!
E con questo siamo a 10. Nessuno mi ha risposto: Infosfera non ha i requisiti per votare?
Reply | Threaded
|

Dany1001
Banned User
Credo che li abbia di sicuro ha i 500 contributi e i 7(?) giorni che servono per votare vado a memoria quindi potrebbe essere sbagliato. Forse non vota per non esporsi.
Reply | Threaded
|

Dany1001
Banned User
Ecco  ricordavo male servono 60 giorni ma mi sembra che Infosfera li abbia
Reply | Threaded
|

Dany1001
Banned User
19 Novembre 2025 Mi sembra che siano più di 60 giorni
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In reply to this post by Dany1001
Infosfera ha diritto di voto perché ha 700 contributi, ma per amor del cielo che nessuno lo contatti perché ci manca solo una wp:campagna per dare agli admin il pretesto di annullare tutto. C’è in giro almeno una mezza dozzina di utenti che hanno i requisiti di voto, non hanno ancora votato e hanno molte ragioni per votare contro. Aspettiamoli fiduciosi…
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Dany1001 wrote
Ecco  ricordavo male servono 60 giorni ma mi sembra che Infosfera li abbia
Allora dovrebbe averli: prima modifica a novembre 2025, oltre 700 edit.
Reply | Threaded
|

Kitsune
In reply to this post by itawikinostra
itawikinostra wrote
Gitz wrote
Vorreimanonposto wrote
E con questo siamo a 10. Nessuno mi ha risposto: Infosfera non ha i requisiti per votare?
Grandissimo AsdaLol, un piccolo gesto ma un grande passo per il miglioramento del sito

NE MANCA UNO PER FARE SCATTARE LA RICONFERMA

SI' DICO A TE LURKER CON I REQUISITI DI VOTO CHE CI LEGGI

TU PUOI CAMBIARE WIKIPEDIA IN ITALIANO

MANDA PHYREXIAN A FARE L'UMARELL DEI PONTI, VOTA CONTRO ORA.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Mi sbaglio o invitando i lettori del forum a votare rischiate di ottenere l'effetto contrario?
Reply | Threaded
|

Kitsune
Wiki per tutti wrote
Mi sbaglio o invitando i lettori del forum a votare rischiate di ottenere l'effetto contrario?
Ti sbagli
Reply | Threaded
|

Dany1001
Banned User
Più che altro non è campagna invitare gli utenti del forum a votare contro
Reply | Threaded
|

ashoppio
Administrator
Dany1001 wrote
Appunto
AshOppio
Reply | Threaded
|

Kitsune
Dany1001 wrote
Campagna è quando li chiami personalmente.
Questa è montagna.
Reply | Threaded
|

Vorreimanonposto
In reply to this post by ashoppio
È campagna contattare la gente, se uno entra qua di sua volontà e legge l'invito a votare non ha subito nessuna campagna perché nessuno l'ha disturbato da quello che stava facendo per dirgli di venire qua sopra a leggere.
Reply | Threaded
|

Kitsune
Vorreimanonposto wrote
È campagna contattare la gente, se uno entra qua di sua volontà e legge l'invito a votare non ha subito nessuna campagna perché nessuno l'ha disturbato da quello che stava facendo per dirgli di venire qua sopra a leggere.
Esatto...
Reply | Threaded
|

Dany1001
Banned User
In reply to this post by Vorreimanonposto
Comunque secondo me gli admin di it.wiki stano sudando freddo per Phyrexian.
Reply | Threaded
|

Dany1001
Banned User
(Non stavo rispondendo a vorreimanonposto)
Reply | Threaded
|

Kitsune
Dany1001 wrote
Comunque secondo me gli admin di it.wiki stano sudando freddo per Phyrexian.
Si staranno chiedendo chi è il coraggioso che tira lo sciacquone.
123456789