|
Sono d'accordo con te. Paul Gascoigne l'anno scorso ha cercato di farsi eleggere arbitro, è evidente che cerca di stare in equilibrio tra la critica e una certa istituzionalità. Ad esempio Rupeliano mi sembra molto poco interessato (mi sbaglio?) a ruoli intrawiki e quindi è sicuramente più libero nel mettere il suo posto. Il Poncio invece non ho idea del perché. Per il resto non riesco immaginare Phyrexian a uscirne bene da questa situazione, tanto più se si va a votazione, più che altro perché è problematico di temperamento. Dubito abbia la maturità necessaria per uscirne pulito lasciando chetare le acque.
Come vi dicevo in altri messaggi i miei sospetti che l'insofferenza si sarebbe sfogata in riconferma proprio perché era molto vicina nel tempo si sono rivelati fondati. Verrà deflaggato a sto giro? Non penso, anche se sarebbe la situazione migliore anche per lui, perché una UP prima o dopo non gliela toglie nessuno. |
|
Administrator
|
Sì, se non viene deflaggato prima o poi ci sarà una UP e un topic ban - anzi, persino se venisse deflaggato e continuasse a tempestare l'area cronologica, ci potrebbe essere una UP e un topic ban. A me di Phyrexian colpisce l'incapacità di "leggere la stanza", prendere in considerazione il punto di vista degli altri, guardarsi da fuori e mettersi in discussione. Sicché, se anche la scampasse per il rotto della cuffia a questo giro, dubito che il suo comportamento cambierebbe; potrebbe anzi rimanere lo stesso persino se venisse deflaggato. Comunque il deflag sarebbe un passo avanti verso la fine di questo strazio! |
|
In reply to this post by Carlo
Benvenuto Carlo! |
|
In reply to this post by Gitz
E con questo siamo a 10. Nessuno mi ha risposto: Infosfera non ha i requisiti per votare? |
|
Banned User
|
Credo che li abbia di sicuro ha i 500 contributi e i 7(?) giorni che servono per votare vado a memoria quindi potrebbe essere sbagliato. Forse non vota per non esporsi.
|
|
Banned User
|
Ecco ricordavo male servono 60 giorni ma mi sembra che Infosfera li abbia
|
|
Banned User
|
19 Novembre 2025 Mi sembra che siano più di 60 giorni
|
|
Administrator
|
In reply to this post by Dany1001
Infosfera ha diritto di voto perché ha 700 contributi, ma per amor del cielo che nessuno lo contatti perché ci manca solo una wp:campagna per dare agli admin il pretesto di annullare tutto. C’è in giro almeno una mezza dozzina di utenti che hanno i requisiti di voto, non hanno ancora votato e hanno molte ragioni per votare contro. Aspettiamoli fiduciosi…
|
|
Allora dovrebbe averli: prima modifica a novembre 2025, oltre 700 edit. |
|
In reply to this post by itawikinostra
Grandissimo AsdaLol, un piccolo gesto ma un grande passo per il miglioramento del sito NE MANCA UNO PER FARE SCATTARE LA RICONFERMA SI' DICO A TE LURKER CON I REQUISITI DI VOTO CHE CI LEGGI TU PUOI CAMBIARE WIKIPEDIA IN ITALIANO ![]() MANDA PHYREXIAN A FARE L'UMARELL DEI PONTI, VOTA CONTRO ORA.
|
|
Mi sbaglio o invitando i lettori del forum a votare rischiate di ottenere l'effetto contrario?
|
Ti sbagli |
|
Banned User
|
Più che altro non è campagna invitare gli utenti del forum a votare contro
|
|
Administrator
|
Appunto
AshOppio
|
|
Campagna è quando li chiami personalmente. Questa è montagna. |
|
In reply to this post by ashoppio
È campagna contattare la gente, se uno entra qua di sua volontà e legge l'invito a votare non ha subito nessuna campagna perché nessuno l'ha disturbato da quello che stava facendo per dirgli di venire qua sopra a leggere.
|
Esatto... |
|
Banned User
|
In reply to this post by Vorreimanonposto
Comunque secondo me gli admin di it.wiki stano sudando freddo per Phyrexian.
|
|
Banned User
|
(Non stavo rispondendo a vorreimanonposto)
|
|
Si staranno chiedendo chi è il coraggioso che tira lo sciacquone. |
| Free forum by Nabble | Edit this page |