Administrator
|
Ripeto che può benissimo essere uno che per anni ha fatto l'IP, e pertanto conosce i personaggi. Voi non presumete la BF, vi state pigliando la sindrome psicotica sysoppesca!! :-p
TrameOscure
|
In reply to this post by Gitz
Secondo me è qualcuno che ha già lasciato il progetto o che non editava più con la sua utenza. Come possibilità mi vengono in mente .avgas, Lombres, Endryu7, Gregorovius, Vituzzu, Lucas, MapiVanPelt, Astio k... poi potrebbe anch'essere uno che non si era mai registrato ma conosceva abbastanza Wikipedia lo stesso |
In reply to this post by TrameOscure
Quello non è un voto, ma solo un {{+1}} lasciato come commento |
E già dopo un giorno un neoutente ha già i requisiti per riconfermare un admin !?? |
Sei ossessionato da quel troll eh.. ![]() Ti ha fatto cagare addosso hahahaha
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
In reply to this post by itawikinostra
Da quello che vedo c'è un commento Lo può mettere chiunque, non è un voto.
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
In reply to this post by Wiki per tutti
Chissà perché si sente anche odore di Hypergio... |
Administrator
|
In reply to this post by Nick
Sock o non sock, nessuno sinora s'è degnato di replicare a Hollanger, tanto meno Phyrexian, che è attivo sulla piattaforma e si occupa di correggere l'articolo determinativo nella parola "sperma" di una delle sue voci preferite (qui) e di annullare modifiche a "2020" (qui) ma non di rispondere, perché evidentemente considera la questione chiusa.
|
Un troll potrebbe aggiungere "febbraio: su it.wiki gli admin ammettono l'esistenza di canali riservati" 🤣🤣🤣
|
In reply to this post by Gitz
Evidentemente Hollanger ha colpito nel segno e non sanno cosa rispondere
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
In reply to this post by itawikinostra
Ho pensato la stessa cosa...
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
Perchè mai Hypergion dovrebbe sostenere le posizioni del forum? Per me c'è sotto qualcun altro. Prevedo gran lavoro di CU stanotte
![]() |
Ho capito, il principale sospettato di essere "Hollanger" è di nuovo Gitz ![]() ![]()
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
Administrator
|
This post was updated on .
No, Wiki per tutti l'ha citato e visto che magari ci legge ancora... meglio fargli presente di non rompere le palle. Cagare no, ma pisciare dalle risate si :-p
TrameOscure
|
No, secondo me non lo sospetta nessuno |
In reply to this post by Souljacker
Canali riservati in fiamme 🔥 |
Administrator
|
Io non sono Hollanger, ma una cosa è certa: Hollanger ci legge e in modo indiretto ci lascia anche dei messaggi. Ho guardato i suoi contributi e nelle ultime ore ha editato le seguenti voci: Forum, Canederli, Potenza Calcio 2020-2021, Jack, Soul, Oscurità, Trame, Calzino, Londra nel XIX secolo, Liguria, Genova, e forse altre ancora in qualche modo ricollegabili a Wikipedate.
E' buffo (e un po' inquitante) |
Wow ![]() Probabilmente ha saputo parlavamo di lui e ha fatto questa burla. Teniamo d'occhio questo utente allora. ![]()
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
Allora misà proprio che ci conosce |
E l'edit sulla voce Vendetta? Richiama forse qualche storia che ben conosciamo?
Un'altra voce (Spiritismo) ha la cronologia piena di Piermark Su tutti gli altri, eccetto quelli già elencati, non so che pensare, davvero. Su Segnale di stop, ad esempio, edita giusto la parte in cui parla di un paese spesso citato da quando c'è stata la cancellazione di Elena Basile, ma questo potrebbe essere anche una casualità (a meno che qualcuno non abbia il segnale di stop nell'immagine del profilo, io non l'ho visto. Qualcuno ha forse una lattina o un fantasma?). Il termine Poltergeist, che non sapevo neanche cosa significasse, potrebbe essere adatto proprio a descrivere il forum? E questo film ha forse una trama simile a quella del forum? Per quasi tutte le altre è palese che non sia casuale, mi ricorda qualcosa Mi meraviglio che non abbia editato anche le voci Italia, Wiki, Wikipedia ed altre in cui ci sia la parola "nostra" |
Free forum by Nabble | Edit this page |