Arriva anche Gigi Lamera sulla talk di 2025, che ormai è come il muro del pianto - luogo di pellegrinaggio di utenti ancora dotati di buonsenso, che lì si recano per lamentarsi inutilmente.
Scrive Lamera:
"
Discussione interessante ma di cui mi sfuggono totalmente le motivazioni contro l'inserimento di un evento importantissimo come la morte di papa Francesco. Io sono a favore dell'inserimento, e mi pare evidente il consenso"
Ha ragione; ormai ho perso il conto del numero soverchiante di utenti che si sono espressi a favore dell'incusione della morte del papa. Ma, come su quella talk insegnano
Phyrexian (
"si dovrebbero valutare gli argomenti e non contare i voti"),
Pierpao ("
Wp:CONSENSO Che dice che non si vota contando e che il consenso non basta, le decisioni devono essere corrette") e
Superspritz ("
il WP:CONSENSO non è una votazione e non si valuta contando [...]. E ora, cortesemente: basta con il voler insistere con argomenti capziosi"), il WP:CONSENSO non cambierà mai perché loro hanno ragione e gli altri torto. E gli utenti dotati di buonsenso possono continuare a frignare su quella talk quanto gli pare e piace (Superspritz permettendo).