Amministratori migliori e peggiori

classic Classic list List threaded Threaded
53 messages Options
123
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Amministratori migliori e peggiori

Khmer
Secondo voi quali sono i migliori e i peggiori amministratori di it.wiki? Io la lista ce l'avrei. Vi va una discussione su questo e su come gli admin "peggiori" potrebbero risolvere i loro aspetti che li rendono tale. Se qualcuno vuole fare i nomi per primo...
Reply | Threaded
|

Re: Amministratori migliori e peggiori

itawikinostra
Peggiore in assoluto Kirk39: una vergogna per Wikipedia, un mistero insondabile il fatto che non sia bannato a vita.
A seguire, più o meno a pari merito, M7, Gac, Actormusicus, Superspritz, Bramfab, Fresh Blood, Trinacrian Golem, Quinlan: uno peggio dell'altro, difficile stilare una classifica.
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Mi ritrovo abbastanza nell'elenco di itawikinostra. Actor secondo me ha luci ed ombre: come dico sempre, è un bravo utente e un cattivo admin (troppo caratteriale e irascibile, troppo poco equanime, distaccato e continente) mentre Ignis è un buon admin e un cattivo utente (è un pov pusher su certi temi). TrinacrianGolem e Bramfab sono troppo politicizzati. Cosa potrebbero fare per migliorarsi? Probabilmente niente, sarebbe invece la comunità a dover cambiare per limitare i loro danni, ad esempio rivitalizzando lo strumento della richiesta di pareri, di cui it.wiki avrebbe assoluto bisogno, ma non lo sa. I migliori? Difficile a dirsi... Jaqen sicuramente.
Reply | Threaded
|

Khmer
Io dico questo.

Migliori: Mtarch11 - Lollo98 - Quinlan83 - Parma1983 - LukeWiller - Zoro1996 - Vale93b

Peggiori: Civvì - M7 - Superspritz - Actormusicus - Valepert - Ignisdelavega - Fresh Blood - Kirk39 - Elwood - Mastrocom - Threecharlie
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Perché Mastrocom tra i peggiori? Qualcuno la criticava recentemente sul Forum, mi pare Anonimo (potrei sbagliare), però non sono riuscito a capirne le ragioni. Di solito mi sembra brava. Magari mi è sfuggito qualcosa?
Reply | Threaded
|

Khmer
Hai ragione, la volevo inserire nei migliori...
Reply | Threaded
|

Conrad
In reply to this post by Khmer
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.
Reply | Threaded
|

Khmer
Concordo sia su Kirk che Phyrexian. Actor invece ricorre troppo spesso a blocchi lunghi (sbagliati) e UP. PS il tuo stile di scrittura mi ricorda molto quello di un utente che ha recentemente fatto la storia di it.wiki. Credo che potresti essere tu
Reply | Threaded
|

Conrad
In reply to this post by Gitz
CONTENTS DELETED
Reply | Threaded
|

Conrad
CONTENTS DELETED
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
In reply to this post by Conrad
Per me i migliori sono Yiyi, Kal-El, Dedda71, Valcio, Caulfield, Syrio, Marcok, Jaqen, Sesquipedale, Daimona Eaytoy, Pierpao, Sannita, Alkalin e Lepido. Non condivido tutto quello che dicono ma condivido al 100% come usano il flag

I peggiori? Non credo ci debba essere una gara tra migliori e peggiori. Quelli che mi piacciono meno di tutti sono Kirk39, Phyrexian, Actormusicus (negli ultimi due anni), Superspritz, Fresh Blood, Ruthven, TrinacrianGolem, Titore, Valepert, Shivanarayana, FeltriaUrbsPicta, Bramfab, Elwood, Ignisdelavega, Cosma Seini, Rojelio e Mtarch11 perché non riesco a concepire l'uso che fanno dei tastini (ovviamente ognuno è libero di pensare che sia giusto o sbagliato, non decido io). Gac e Dome sono ormai poco attivi, quindi il passato è passato. Di Threecharlie non mi piacciono altre cose, ma non l'ho mai visto abusare delle funzioni
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
E per quanto riguarda invece gli utenti? A scrivere l'enciclopedia per me sono bravissimi tutti, chi più su alcuni argomenti e chi più su altri

Fuori dal ns0 trovo che il migliore tra tutti sia GioviPen. Ottima new entry, ce ne vorrebbero tanti così. A piacermi di meno sono Blackcat, Flazaza, AnticoMu90, VRP.MICKE, CoolJazz5... ma anche qui non sono solo io a decidere se sia giusto o sbagliato
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In reply to this post by Conrad
Giusto, Phyrexian! Condivido ogni parola di Conrad qui sopra. Ha un'incrollabile fiducia nei propri errori.

M7 per me è come il deus absconditus dei calvinisti... in un paio di occasioni non mi sono piaciute le sue azioni.

Di Cosma Seini non avevo nessuna opinione sino a quando non ho letto questa cosa qui (anche sulla sua talk su it.wiki). Non dico che basti a farlo diventare un "cattivo", ma mi fa pensare che butta male...
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Gitz wrote
Giusto, Phyrexian! Condivido ogni parola di Conrad qui sopra. Ha un'incrollabile fiducia nei propri errori.

M7 per me è come il deus absconditus dei calvinisti... in un paio di occasioni non mi sono piaciute le sue azioni.

Di Cosma Seini non avevo nessuna opinione sino a quando non ho letto questa cosa qui (anche sulla sua talk su it.wiki). Non dico che basti a farlo diventare un "cattivo", ma mi fa pensare che butta male...
Provo comunque a ridurre la mia lista: quelli che per me hanno più di tutti da migliorare (e qualche segnale positivo in tal senso qualcuno già lo ha dato e spero continuino a darlo) sono Kirk39, Phyrexian, Fresh Blood, Actormusicus, FeltriaUrbsPicta, Superspritz, TrinacrianGolem, Ruthven, Shivanarayana, Bramfab, Elwood, Friniate, Titore, Cosma Seini e Madaki. Le motivazioni sono scritte in giro tra forum e blog. Anche Rojelio spero segua i consigli che ha avuto in candidatura ed elezioni a burocrate; così come spero che Ignis segua quelli avuti in riconferma

Vituzzu ormai non è più admin, Gac non sta patrollando più
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
In reply to this post by itawikinostra
itawikinostra wrote
Peggiore in assoluto Kirk39: una vergogna per Wikipedia, un mistero insondabile il fatto che non sia bannato a vita.
A seguire, più o meno a pari merito, M7, Gac, Actormusicus, Superspritz, Bramfab, Fresh Blood, Trinacrian Golem, Quinlan: uno peggio dell'altro, difficile stilare una classifica.
Quinlan alla pari di Gac, Superspritz e Fresh Blood mi sembra esagerato! È totalmente diverso
Reply | Threaded
|

Khmer
In reply to this post by Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
E per quanto riguarda invece gli utenti? A scrivere l'enciclopedia per me sono bravissimi tutti, chi più su alcuni argomenti e chi più su altri

Fuori dal ns0 trovo che il migliore tra tutti sia GioviPen. Ottima new entry, ce ne vorrebbero tanti così. A piacermi di meno sono Blackcat, Flazaza, AnticoMu90, VRP.MICKE, CoolJazz5... ma anche qui non sono solo io a decidere se sia giusto o sbagliato
Io dico:

Migliori: Moxmarco - YogSothoth - Solipsistico - Oltrepier - PapaYoung89 - Montag313
Peggiori: Sayatek - Danyele - LittleWhites - Vesparello - Blackcat - CoolJazz5

Su alcuni siamo d'accordo.
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Quinlan è pessimo. Palesemente non è all'altezza di una enciclopedia ma per difendere i POV degli altri admin piomba sommergendoti di tappeti di testo. Proprio per quello fa l'admin.
Vedi vicenda dei Motorhead.
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Dimenticavo Phyrexian, Ruthven, Shivanarayana e Ignis, altri quattro pessimi.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Solo a me non piacciono Feltria e Madaki?
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Khmer wrote
Wiki per tutti wrote

Io dico:

Migliori: Moxmarco - YogSothoth - Solipsistico - Oltrepier - PapaYoung89 - Montag313
Peggiori: Sayatek - Danyele - LittleWhites - Vesparello - Blackcat - CoolJazz5

Su alcuni siamo d'accordo.
Bravo, me ne hai ricordati altri (anche Moxmarco non mi fa impazzire). Aggiungo Sentruper che quel poco che ho visto non mi è piaciuto ed una volta gli ho anche annullato un edit
123