|
Administrator
|
Penso che tutta wiki dovrebbe ringraziarci di averlo convinto a tornare attivo. Perchè certamente è tutto merito nostro... :-p
TrameOscure
|
Nel frattempo "Thymeo Danaos et dona ferentes" ha preso le buone abitudini di Superspritz, e cioè la mitraglietta di piccole modifiche ravvicinate (ho contato 7 modifiche in 4 minuti a Template:Ibidem, ma forse ha fatto anche di meglio), approccio sostanzialmente deprecato come spiegato qui. Chissà se qualcuno lo cartellina 🤣🤣🤣🤡🤡🤡 |
|
Administrator
|
Cassandra e Laocoonte infinitati subito!!! :-D
TrameOscure
|
Per distacco Best Actor 2025!
|
|
In reply to this post by itawikinostra
Io lo sapevo che avrei trovato di queste cose. Nel merito, tutto sbagliato come sempre, i soliti processi alle intenzioni a minchia. Nessun tranello, uno più attento avrebbe notato al volo che non ero niubbo, lui invece si è fatto prendere dal solito pregiudizio verso i niubbi (veri) e ha sbagliato due volte. Mo è colpa mia pure se non ha visto un archivio grande come una casa, che campeggia in cima alla pagina e risale al 2007? La prossima volta si mette gli occhiali. Non sono tornato attivo. Ho fatto per un po' l'unica cosa utile che c'è da fare: il ns0. Per puro interesse mio personale, e motivi occasionali che non vi riguardano. Ci sono tanti motivi per cui uno contribuisce a WP, e non tutti piacevoli. Io stacco comunque a breve, ma pedinare la gente rende conto della vostra statura morale. In diciott'anni ne ho visti tanti che con quel passatempo si distraevano da problemi seri. Non è il mio caso, ma può esserlo di chiunque. Ma sysop de che? I mezzi per tornare sysop li avrei, non ve ne accorgereste né voi né altri. Non è una libertà, non è divertente, non fa vedere cose piacevoli e non m'interessa. Ve lo dico perché siete talmente complottisti che potreste cominciare a vedermi reincarnato dappertutto ![]() Ma il problema non è il merito. Vi state facendo gli affari di altre persone, persone comuni, con una vita, con le loro pene, vi state facendo quelli che si chiamano semplicemente i cazzi altrui. E con la catuba che fate per mesi non mi meraviglia che spuntino provocatori che hanno l'account bloccato e osservano le pagine di quelli che stalkerate. Perfino quando non sono più sysop, pensa un po'... Se sono tornato a «parlarvi» pochi giorni fa è sempre perché sapevo benissimo che vi avrei trovato a spettegolare. Come lo sapevo stavolta. Adesso che ve l'ho detto sono soddisfatto. Per chi avesse creduto il contrario, qui dentro, o fuori, non sono certo io uno quello può perdere tempo con voi. Mi basta mostrare ciò che siete davvero: nient'altro che povere pettegolucce. Comunque sappiate che tra poco vi toccherà trovarvi un altro obiettivo per appagare il voyeurismo. Andate nelle spiagge nudiste, che fa ancora caldo. P.S. Sì, ho usato un concetto maschilista. |
@Gitz: questa credo entri di prepotenza nella tua hall of shame. |
|
Administrator
|
In reply to this post by Actormusicus
Che frase fatta... impegnati di più... non sei un attore? :-D Non è colpa nostra se hai attirato l'attenzione con le tue ondivaghe richieste di blocco, rinomina, ecc ecc. La stessa attenzione che tu ed altri riservate a gente che contribuiva normalmente al ns0 prima di essere presa di mira per motivi del cazzo. Quindi di che parli? Del tuo comportamento? Detto da uno che (con altri) ha accusato me di essere una reincarnazione è una affermazione di surreale comicità. O ipocrisia, se si vuol buttarla meno sul ridere. Idem come sopra: pensa che quando io ho detto a Elwood che si stava facendo i cazzi miei, mi sono beccato 1 mese aggratis. Ma davvero hai un tale sdoppiamento di personalità ed una doppia morale del genere? Tu non vieni qua a vedere o a confrontarti, vieni qua perchè godi del fatto che si parli di te, perchè ti fa sentire superiore a quella che consideri feccia. Si vede lontano un miglio... E quando la cosa si raffredda torni per buttare un po' di benzina sul fuoco e alimentare la cosa. Tranquillo, noi diamo da mangiare a tutti. :-p Se invece vuoi parlare seriamente di qualcosa dimostralo, e vedrai che i toni di molti cambiano. Ma tu non vuoi parlare, vuoi appagare il tuo ego. Ergo, noi stiamo facendo(ti) un servizio sociale.
TrameOscure
|
|
Pippe 8======D
|
|
In reply to this post by TrameOscure
Potrebbe iniziare da dove era finito questo, visto che viene pure chiamato in causa... ma qualcosa mi dice che non lo farà 🤡 |
|
Administrator
|
Tipica risposta quando non si hanno argomenti nel merito. Comunque grazie per l'attribuzione di cotanti attributi, ben 6 "=" è un bel pezzo di attrezzo 😜 (quanto fai scadere in basso le discussioni...)
TrameOscure
|
|
Administrator
|
Delle due l'una. O questa frase è la vanteria senza fondamento di una persona confusa, che parla a vanvera, oppure segnala l'esistenza di un problema grave (sock, meatpuppetry, complicità omertose e violazioni di wp:giudizio). Non c'è dubbio infatti che oggi gli utenti/admin di it.wiki non vorrebbero mai rieleggere Actor admin. |
Ti stupiresti? Mi sembra che tutte le ammissioni a mezza bocca fatte qua e là da una mezza dozzina di admin (compreso il nostro Thymeo Danaos) e riportate su questo forum svelino inequivocabilmente un mondo sommerso parallelo negazione di tutti i bei princìpi da anime belle. Una colossale WP:PRESAPERILCULO per gli ingenui in WP:BUONAFEDE. Ma in fondo non servivano neanche le ammissioni, basta vedere il modus operandi, sempre che si abbiano occhi per vedere. |
|
Administrator
|
Se Thymelikos cerca nuove fonti sugli Ostjuden, potrebbe dare un'occhiata alla voce di en.wiki (ora candidata per la qualità): ci sono almeno due o tre nuovi fonti di qualità, che mancano dalla voce italiana. Se serve posso lasciare qualche riferimento nei prossimi giorni.
|
|
In reply to this post by Gitz
E te credo, sto a parlà co tte! Ci vuole un mezzo genio per immaginare che uno che sfancula mezzo progetto per questioni di principio poi si mette a fare mp in combutta con altri... Accontentati pure della spiegazione di comodo, quella buona per tutte le stagioni. È sbaglaita lo stesso, ma fa miglior figura (oddio, meno peggio)
|
|
Administrator
|
Io non mi accontento di niente. Dico solo che mi vengono in mente due spiegazioni, e la prima è preoccupante per te, la seconda è preoccupante per tutti. Se tu hai una terza spiegazione del fatto che, volendolo, potresti tornare sysop senza che nessuno si accorga che sei Actor, sentiamola. Altrimenti rendiamoci conto dei livelli di trollaggio in cui sei caduto. |
|
Administrator
|
Sottoscrivo. Forse sono 20 anni di frustrazioni che trovano improvviso sfogo in questi atteggiamenti di acredine sfottente, perennemente trollosi e che cercano solo il conflitto. Come già detto, noi qui siamo di animo buono e diamo da mangiare a tutti, sicuri (a differenza di altri luoghi) che prima o poi avrà un rinsavimento.
TrameOscure
|
|
Administrator
|
A proposito di cambi nome, ho notato che anche Smatteo499 ha cambiato il proprio nome in Patroenix.
AshOppio
|
E Lemure Saltante si è rinominato in Pasta in Olanda ! Ma cosa vorrà dire? ![]() PS.: Se il comportamento di Actor qui non migliora propongo di bannarlo, Wikipedate è un sito serio..
"Trolls get the last word" -- ABD
|
|
Ah, Actor, per ritrovarsi castrati nella vita ad una certa bisogna avere avuto i coglioni, non basta esserlo stati perennemente, stacci sereno
"Trolls get the last word" -- ABD
|
|
Administrator
|
In reply to this post by Pirlexian
Speriamo solo che Hypergio, rieletto admin, non lo sposti a "Pasta nei Paesi Bassi"... |
| Free forum by Nabble | Edit this page |