Gigi Lamera

classic Classic list List threaded Threaded
81 messages Options
12345
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Gigi Lamera

Gitz
Administrator
Segnalo (a mo' di appunto per me) questo scambio tra Actor e Paul Gascoigne relativo all'UP su Gigi Lamera di cui si parla in questo thread. Come sempre ottimo Paul, meno ottimo Actor. C'è una menzione per Endryu ("è una reincarnazione certa, anche se per WP:BF al momento bisogna presumerlo un'utenza sostanzialmente nuova, almeno stando a quanto mi ha detto qui"), Lupumpara ("comportamento da wannabe admin", "critiche ma pur sempre fatte nel posto sbagliato") e il sottoscritto problematico: "lo bloccai per abuso di pagina di servizio, senza peraltro dargli quell'infinito sacrosanto che reclamava da tempo (e mi dispiace ancora di non averlo fatto)". Per inciso, l'affermazione di Actor secondo cui "il commento di Gitz in talk di Luix era una vera e propria richiesta di blocco fatta nel posto sbagliato (abuso di pagina di servizio)" è una stronzata. Chiunque può intervenire in una pagina discussione utente per segnalare comportamenti scorretti di quell'utente (ed ero persino stato pingato!); io non avevo richiesto nessun blocco ma, se anche lo avessi fatto, non sarebbe certo stato un "abuso" (de che?). Questo commento era quindi OK e Actor ha risposto con il blocco di una settimana della mia utenza per... educarmi? calmarmi?
12345