|
Administrator
|
Strikkare un attacco personale secondo me è OK, e l'analogia con Hitler, oltre ad essere logicamente sbagliata, può essere considerata un attacco personale. Ma non capisco perché Sayatek stricchi anche il seguito: "Questa assoluta, cieca, irresponsabile, fraterna ed amicale indulgenza sui comportamenti minacciosi e possessivi, frattura la comunità, allontana partecipanti, peggiora le voci, trasmette un pesante senso di prevaricazione che tutto è meno che difesa dell'enciclopedia". Questo non è un attacco personale, non è rivolto ad alcuna persona determinata (vedi mio vecchio post sugli attacchi personali senza persona) e sottolinea un problema gestionale che è reale e grave: la solidarietà corporativa e autoindulgente tra gli admin. Mi spiace, agli admin può non far piacere sentirselo dire, ma farebbero invece bene ad ascoltare attentamente. |
13 voti contrari è in ogni caso una spaccatura tale che dovrebbe dimettersi già solo dalla gran vergogna, invece non ha nemmeno replicato a chi è intervenuto |
|
Administrator
|
In reply to this post by Gitz
Per far vedere quanto è servizievole e che non capisce una ceppa? Ma questo già lo sapevamo dai tempi del Titanic...
TrameOscure
|
|
Commento di fuoco di Murray Nozickin discussione, vuole chiaramente suicidare l'utenza, non ho altre spiegazioni
|
|
Administrator
|
In reply to this post by Kitsune
Naaaaa! sono 13 troll vandali nemici dell'enciclopedia!!! :-p Sono una medaglietta che dimostra quanto è bravo, altro che dimissioni! E vergogna men che meno. Rispondere poi perchè mai, ha i giannizzeri che lo appoggiano. La vergogna poi dovrebbero provarla quelli che in modo molto affilato ha indicato Infosfera, quelli che fanno finta di non vedere (o sono troppo stupidi per capire). Infatti bruciava troppo ed è stato direttamente bloccato e strikkato, senza avvertimenti. La qual cosa a mio modo di vedere raddoppia l'ipocrisia e la vergogna del gruppetto paramilitar-mafioso. Quando hanno occasione di mostrarsi infimi moralmente ed intellettualmente, non mancano mai.
TrameOscure
|
| Free forum by Nabble | Edit this page |