Ad esempio se ora non ci fosse il quorum e la votazione si fermasse così com'è, trex non sarebbe riconfermato: 15>26/2 |
Troppo presto per esultare: gli assi nella manica, tipo raccattare passanti dalla strada o risvegliare utenze dormienti dal 1978, non sono ancora stati giocati. |
|
Administrator
|
In reply to this post by itawikinostra
Per gioco, consapevole che la possibilità di sbagliare è altissima, azzardo qualche previsione.
Primo. Phyrexian verrà deflaggato. Ha logorato la pazienza di troppi, admin e non, troppo a lungo. Lo spirito corporativo degli admin, abituato per antico costume a controllare chi ne fa o non ne fa parte, riceverà uno schiaffo. Secondo, Civvì non voterà a favore, nonostante quella buona bistecca di cavallo (o era una tartare? Purtroppo, a causa della sua proverbiale concinnitas, Phyrexian non ha specificato dettagli a cui tutta la comunità è interessata). Francamente, sarebbe troppo uno smarrone. Terzo quarto quinto, ecc., non voterà per lui Geoide (troppo in gamba per sbagliare due volte), forse nemmeno Borgil (avrà controllato quel link...?), e nemmeno Antonio1952, Lollo98, Ruthven, Sakretsu, Superchilum. Non parliamo di Eustace Bagge, ArtAttack ed Euphydryas, che anzi mi aspetto tra i contrari. Nemmeno Kirk39 voterà per Phyrexian, che è un pov-pusher inclusionista con cui si è già accapigliato in passato. Persino Mastrocom potrebbe non votarlo: deve essersi vergognata troppo durante la discussione sul logo. Non lo voteranno Ripepette (troppo intelligente), Postcrosser (idem), né tantomeno Unatantum o gli utenti di WikiDonne, con l'eccezione di Blackcat. Questi potrebbero anzi fare una comparata tra i contrari, assieme ad agrimensore, quando le sue chance di elezione ad arbitro saranno definitivamente tramontate, o se ci si dovesse avvicinare alla soglia fatidica dei 21 voti contrari. Parma1983 me lo aspetto tra i favorevoli. Anche Elwood, senza dubbio, Titore, ovviamente anche Fresh blood e Quinlan83. Ne dimentico molti e di molti non so. Ma secondo me non arrivano a 41. Io spero... |
|
Administrator
|
Io invece sono abbastanza d'accordo con Pequod. Anch'io penso che trasformare Wikipedia in un campo di battaglia, un gioco di ruolo con buoni e cattivi, non sia una buona idea. Bisogna anzi cercare di avvicinare admin e non-admin sino al punto di rendere questa distinzione praticamente irrilevante. Su Wikipedia abbassare i toni (senza per questo risparmiare le critiche) è sempre una buona idea. Ma anche per questo Phyrexian se ne deve andare. È il simbolo vivente del privilegio e dell'arroganza dell'admin, e la massa di admin che vota a favore non fa che approfondire il solco. |
|
Administrator
|
In reply to this post by TheMilanese
Davvero una lettura pesante... A me non sembra che "difenda". Anzi direi che velatamente rincara dandogli del "flammoso", "aggettivi esagerati", "irricevibile". E conclude con "Gli admin sceriffi e i dissidenti compulsivi (suppongo si riferisca a Pyrex e Infosfera rispettivamente) fanno parte di un unico cosmo e spesso impongono, in strana sintonia, il tono delle discussioni." In pratica par di capire che se la discussione sulle voci cronologiche degenera, è colpa di Pyrex e Infosfera. Insomma, lui si tira fuori (dando dello sceriffo a Pyrex peraltro, ma quello non è un attacco personale...). Pequod ci fa probabilmente anche notare che legge il forum, visto che dice "nelle dinamiche comunitarie ci sono distorsioni, ma spesso rispondono al caso... assai più che a "trame oscure""... Strano usare quelle due parole per caso... si vede che apprezza i miei scritti in particolare. ![]() Ciao Pequod, un saluto. Iscriviti. ;-p
TrameOscure
|
|
Administrator
|
Confessa, sei .mau. in incognito!
TrameOscure
|
|
In reply to this post by TrameOscure
Tradotto: la colpa era di quelli con la svastica, ma anche quelli con la stella a sei punte un po' se la sono cercata, e che diamine! Scusate ma la famigerata reductio è veramente irresistibile. |
|
In reply to this post by Gitz
sei ottimista, arriveranno ancora molti voti favorevoli, quando vedono i "compagni" in difficoltà sono capaci di tutto
|
|
Administrator
|
Euphydryas aveva già votato contro. Ricordo che Phyrexian le aveva dato della sessuofoba, rendiamoci conto, perché non voleva il video di un rapporto anale in primissimo piano sulla voce Sesso anale (discussione indimenticabile). Spinoziano: "una solida lievità di carattere"
Povero Spinoza, in che mani è finito...
|
|
In reply to this post by Patri
Ovvio. Come dicevo sopra, i canali riservati staranno ribollendo per reclutare passanti dalla strada che racimolino mille edit random in dieci minuti per poter votare e utenze dormienti dal '78. Probabilmente ci riusciranno anche. Preparate i popcorn. |
|
Administrator
|
Su quello siamo tutti d'accordo. Però non è che colmi il solco votando in massa Pyrex (dicendo pure che è "ottimo") e neanche bloccando chi se ne lamenta in modo schietto e diretto. Anzi dai l'idea di voler scavare un profondissimo fossato attorno alla torre d'avorio dei vip. Ma a forza di scavare il fossato, la torre crolla, pure se è luccicante e preziosa...
TrameOscure
|
|
Chi vuol essere un wikinostrano: quale flag ha l'ultimo utente che, senza motivo, ha votato a favore della riconferma?
|
|
Administrator
|
Mi sembra più "è colpa di tutti, fuorché mia"... Che dire, potrei adottare pure io 'sto pequod-motto :-D
TrameOscure
|
|
In reply to this post by TrameOscure
![]() ![]()
|
|
Àncilu basato, arriva anche il suo voto contro
|
|
Mitologico Àncilu che asserisce di esprimere 0,5 voti
|
|
Ancilu io ti voglio bene perché ogni tuo messaggio è un viaggio lisergico
|
|
No, volevo solamente specificare che il mio voto è una via di mezzo tra 0 e {{-1}}.
|
|
Sì, lo sappiamo. Comunque ti rinnovo che mi fai sinceramente simpatia
|
|
Ennesimo admin favorevole alla riconferma.
Sono una falange macedone. |
| Free forum by Nabble | Edit this page |