Phyrexian 12esima riconferma

classic Classic list List threaded Threaded
688 messages Options
1 ... 3132333435
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Phyrexian 12esima riconferma

Gitz
Administrator
TrameOscure wrote
E qua capiamo "come" è arrivata la CAMPAGNA...
LOL

ed ecco rivelato com'è che WikiKiwi ha saputo della votazione in riconferma. Come motivazione di voto nel 2012 andava benissimo. Ma se 14 anni dopo torni per dire ai wikipediani che devono continuare a farsi amministrare da Phyrexian... è WP:CAMPAGNA e WP:MEAT. Fatti amministrare tu da Phyrexian, se ti piace tanto!

Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Gitz wrote
TrameOscure wrote
LOL

ed ecco rivelato com'è che WikiKiwi ha saputo della votazione in riconferma. Come motivazione di voto nel 2012 andava benissimo. Ma se 14 anni dopo torni per dire ai wikipediani che devono continuare a farsi amministrare da Phyrexian... è WP:CAMPAGNA e WP:MEAT. Fatti amministrare tu da Phyrexian, se ti piace tanto!
Non è tanto la motivazione in sè del 2012. È il fatto che sono a quanto pare amici nella RL, ovvero è MEAT chiaro e lampante, (o FRATELLO o DUCK o quel che gli pare), cioè voto 100% non valido (se fosse stato per il No sarebbe stato strikkato e infinitato per trollaggio, scommetti?)
Diciamo che fa un grosso piacere a tutti gli altri "sospetti" chiunque siano (da Pasta a altri che frullano nelle fantasie di Kirk&C) perchè se si tengono l'enorme palessissimo MEAT di WikiKiwi, è impossibile non tenersi pure gli altri che sono solo fumus tutt'altro che provato.

Insomma, il voto di Kiwi è un autogol.

TrameOscure
Reply | Threaded
|

itawikinostra
TrameOscure wrote
Gitz wrote
TrameOscure wrote
LOL

Non è tanto la motivazione in sè del 2012. È il fatto che sono a quanto pare amici nella RL, ovvero è MEAT chiaro e lampante, (o FRATELLO o DUCK o quel che gli pare), cioè voto 100% non valido (se fosse stato per il No sarebbe stato strikkato e infinitato per trollaggio, scommetti?)
Diciamo che fa un grosso piacere a tutti gli altri "sospetti" chiunque siano (da Pasta a altri che frullano nelle fantasie di Kirk&C) perchè se si tengono l'enorme palessissimo MEAT di WikiKiwi, è impossibile non tenersi pure gli altri che sono solo fumus tutt'altro che provato.

Insomma, il voto di Kiwi è un autogol.
Se per la par condicio cancellano sia Kiwi che Pasta va tutto a vantaggio della riconferma perché un voto contrario vale doppio, altro che autogol. Voi ancora non arrivate al machiavellismo di questi figuri!
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Parte seconda del post su Phyrexian nel 2026. Vi prometto (e lo prometto a me stesso...) che la terza e ultima sarà breve!
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Gitz wrote
Parte seconda del post su Phyrexian nel 2026. Vi prometto (e lo prometto a me stesso...) che la terza e ultima sarà breve!
Post ottimo, ma visto che a più riprese si ribadisce la coesione della casta in difesa di sé stessa, bastava una unica parola: "Wikinostra" 🤣
Reply | Threaded
|

Vorreimanonposto
In reply to this post by Gitz
Io ho solo una domanda per WikiKiwi: il cavallo era buono?
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by itawikinostra
itawikinostra wrote
Se per la par condicio cancellano sia Kiwi che Pasta va tutto a vantaggio della riconferma perché un voto contrario vale doppio, altro che autogol. Voi ancora non arrivate al machiavellismo di questi figuri!
Ah... si.
Io sono ingenuo e candido e non c'avevo pensato... Ok.

Comunque per annullare Pasta ci vuole almeno il quadruplo di faccia tosta e ipocrisia che non ad annullare Kiwi.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Alla fine, che venga riconfermato oppure no, qualunque dei due possibili esiti finali sarà probabilmente per il rotto della cuffia

Spero intanto (per tutti).che arrivi presto la fine della votazione, che sia con il mantenimento del flag oppure no

P.s.al momento non mi sembrano affatto orientati ad annullare il voto di Pasta in Olanda

Molte delle critiche dei contrari le condivido, ma non tutte
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Wiki per tutti wrote
Alla fine, che venga riconfermato oppure no, qualunque dei due possibili esiti finali sarà probabilmente per il rotto della cuffia
Ma figurati. È già partita la spicciolata, sarà riconfermato con la pipa in bocca.
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In reply to this post by Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Spero intanto (per tutti).che arrivi presto la fine della votazione, che sia con il mantenimento del flag oppure no
Non so se sia presto o tardi, ma confido che arriverà il 7 maggio 2026 alle 00:00…
Reply | Threaded
|

TheMilanese
Gitz wrote
Wiki per tutti wrote
Non so se sia presto o tardi, ma confido che arriverà il 7 maggio 2026 alle 00:00…
Colpo di stato della cricca? Godrei

Anche al più citrullo tra i wikipediani sarebbe reso evidente l'attuale stato putrefatto in cui versa itwiki...
Reply | Threaded
|

canederlo
Signore e signori, umarelle e umarelli, con sommo gaudio vi annuncio che Phyrexian è stato deflaggato. I voti a favore giunti all'ultimo momento non sono stati sufficienti a controbilanciare il sempre crescente numero di utenti dotati di buonsenso (ultimo dei quali Ribbeck, wikipediano della prima ora nonché ex admin).

Ora le domande sono due. Primo, Phyrexian continuerà a contribuire da utente o se ne andrà stizzito? Secondo, continuerà a editare le voci cronologiche o le lascerà finalmente stare?

Il tempo ci darà le risposte, ma una cosa è certa: domattina offro a tutti la colazione. Spero vi piaccia il cavallo.
Reply | Threaded
|

TheMilanese
canederlo wrote
Signore e signori, umarelle e umarelli, con sommo gaudio vi annuncio che Phyrexian è stato deflaggato. I voti a favore giunti all'ultimo momento non sono stati sufficienti a controbilanciare il sempre crescente numero di utenti dotati di buonsenso (ultimo dei quali Ribbeck, wikipediano della prima ora nonché ex admin).

Ora le domande sono due. Primo, Phyrexian continuerà a contribuire da utente o se ne andrà stizzito? Secondo, continuerà a editare le voci cronologiche o le lascerà finalmente stare?

Il tempo ci darà le risposte, ma una cosa è certa: domattina offro a tutti la colazione. Spero vi piaccia il cavallo.
Peccato che il forum era offline proprio in quel momento..... tranquilli ho goduto immensamente lo stesso
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Grande novità per l'equipaggiamento del Sysop Shop: Art. 029, testa di cavallo 🐴 per l'admin deflaggato.
Reply | Threaded
|

itawikinostra
itawikinostra wrote
Grande novità per l'equipaggiamento del Sysop Shop: Art. 029, testa di cavallo 🐴 per l'admin deflaggato.
Highlights della riconferma:

- il 93% degli admin votanti era favorevole alla riconferma (40 su 43)
- il 72% dei favorevoli alla riconferma erano admin (40 su 55)
- Insopportabile e dobordante WP:PALCO di T-Rex nel commento introduttivo e di Testa di Charlie nel voto favorevole: niente sanzione, niente cartellino, niente di niente
- WP:ATTACCHI di Mau ("pogrom a orologeria") ai votanti contro la riconferma: niente sanzione, niente cartellino, niente di niente
- WP:CAMPAGNA che ha portato al voto di WikiKiwi che "da parecchi anni" conosce personalmente T-Rex e che dopo un anno di inattività ha votato a favore della riconferma: niente pulci, al contrario di quella fatte ad alcuni votanti contrari; osservazione in proposito di Kepleriwi a Torque completamente ignorata

No ma non esiste una casta eh...
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by canederlo
canederlo wrote

Non infieriamo a su chi è a terra...

Pyrex o no, quello che rileva in questa procedura sono i punti bene elencati da itawikinostra, cioè una grave frattura fra torre d'avorio e plebe.
E ho anche l'impressione che stiano pensando modifiche che approfondiscano il fossato
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
canederlo wrote

Scusa, ma una cosa non la capisco!
utenti dotati di buonsenso, perchè, chi vota pro non lo è?
Poi non meravigliamoci se la "hall of shame" si allarga
Reply | Threaded
|

ashoppio
Administrator
Commenti a freddo:

È giusto che Phyrexian non sia stato riconfermato, non per un'antipatia (non ho mai avuto modo di incrociarlo su WP) ma perché le criticità mosse dai contrari (tutte argomentate e corrette, devo essere onesto che potevo anche io scrivere qualcosa ma già all'ottavo voto c'era poco da dire, pensate al trentesimo) non potevano non essere considerate. Ciò non vuol dire che Phyrexian poteva promettere di ascoltare le critiche mosse e venir riconfermato lo stesso, perché anche nelle riconferme passate ci sono state obiezioni del genere: c'era il bisogno di una pausa dal ruolo.

Ciò che spero non avvenga è il pretesto del forum, dire che è stato il forum dei cattivoni a far togliere il ruolo a Phyrexian. Gli unici votanti contrari che hanno contribuito in passato al forum sono tre: io, Àncilu e Paul. Massimo altre due persone. C'è da tener CHIARO che ci sono stati anche dei voti favorevoli con il solo scopo di andare contro al forum, con annessi attacchi personali e motivazioni del cazzo. I voti dei contrari sono tutti motivati nel miglior modo, quindi utilizzare il pretesto del forum è una mancanza di rispetto e di onestà intellettuale.

Riguardo ai toni "da stadio", onestamente io che ho voluto sempre moderare il più possibile il forum ho un'obiezione: non sono una maestra di sostegno. Se uno dice "ho goduto come un maiale incarognito quando ho visto Phyrexian perdere il ruolo", sarà anche di cattivo gusto dal punto di vista morale, ma finché non doxxa, insulta pesantemente Phyrexian francamente non mi interessa. Questo è un luogo di critica, le regole sono per evitare casi al limite della denuncia e che potrebbero intaccare veramente la reputazione del forum. Alla fine può essere opinionismo da strada, da bar, col rutto libero e col camparino, basta che si parli dei Wikipediani in una maniera argomentata.

Considerazioni sugli utenti:
Ignis un po' brontolone. Spero di avergli risposto bene.
Saya un po' aggressivo... francamente usare turpiloquio su Wiki è una cosa che proprio non mi piace. E lo dico io che sul canale telegram OT scrivo che odio i meridionali e che mi aggradano i piedi dell'attuale Presidente del Consiglio.
ValterVB un po' meno maleducato!
Non mi è piaciuto il contestare la pagliuzza di Lemure e non la trave di altri voti uguali se non peggiori.

Quella stronza del timbrificio NON mi ha ancora dato il timbro. Vi dico che non le darò più di 30 euro, dato che via email mi ha detto TESTUALI PAROLE: Costo circa 20/30 euro compresa la gomma. L'altro giorno in negozio mi ha detto 38 euro. Col cazzo! Io pagherò 25-30 euro E BASTA.
AshOppio
Reply | Threaded
|

canederlo
Wiki per tutti wrote
Scusa, ma una cosa non la capisco!
utenti dotati di buonsenso, perchè, chi vota pro non lo è?
Mettiamo i puntini sulle i, allora: la scelta di riconfermare Phyrexian era totalmente contraria al buonsenso. Ci sono alcuni utenti pro riconferma che altrove si sono dimostrati ragionevoli, ma qui la ragione l'hanno buttata nel cestino in favore di altre logiche (amicali, corporative, equine, eccetera). Insomma, il buonsenso oltre che averlo bisogna usarlo.

ashoppio wrote
E lo dico io che sul canale telegram OT scrivo che odio i meridionali e che mi aggradano i piedi dell'attuale Presidente del Consiglio.
Ma allora state messi molto peggio di Wikipedate! Mi aggradano i piedi della Meloni è crazy...
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In reply to this post by TrameOscure
TrameOscure wrote
Non infieriamo a su chi è a terra...
Giusto. Invito tutti a mantenere un contegno adeguato: prepariamoci ad affrontare questo momento grave per il progetto con dignità e decoro. Auguri a Phyrexian di buon proseguimento e complimenti vivissimi ai 55 favorevoli (quasi tutti admin) per il loro buonsenso.

1 ... 3132333435