Phyrexian 12esima riconferma

classic Classic list List threaded Threaded
648 messages Options
1 ... 30313233
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Phyrexian 12esima riconferma

Vorreimanonposto
Per minchiate*
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Piu che palco quello è WP:MACHECAZZOSTAIADI
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Usali i puntini di sospensione ogni tanto eh
Reply | Threaded
|

Vorreimanonposto
Risposta esemplare di Lemure/Pasta: ho il diritto di voto e non sono bloccato, che volete da me?
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Vorreimanonposto wrote
Risposta esemplare di Lemure/Pasta: ho il diritto di voto e non sono bloccato, che volete da me?
Sì, ottimo. Difficile sostenere che questo utente così navigato e sicuro di sé è il meatpuppet di una qualche potenza del male.
Reply | Threaded
|

itawikinostra
In reply to this post by Vorreimanonposto
Vorreimanonposto wrote
Soprattutto come gli sbatte in faccia TERZIETÀ, uno dei tanti WP costantemente violati da parecchi di questi impresentabili.
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Nuovo aggiornamento. Con l'eccezione di Ignis, Antonio1952 e Amarvudol, hanno votato per la riconferma gli admin:

1 Torsolo
2 SS
3 Bramfab
4 Buon ladrone
5 Sayatek
6 Vale93B
7 Alkalin
8 Jaqen
9 Argeste
10 Delfort
11 Maybe75
12 M nonsicapisceuncazzose7o/
13 M&A
14 Valepert
15 Sannita
16 Torque
17 Valcio
18 Spinoziano
19 Maxpoto
20 9Aaron3
21 Melquiades
22 Castagna
23 TrinacrianGolem
24 Ilario
25 YogSogoth
26 Bradipo Lento
27 Caulfield
28 Shivanarayana
29 Lucarosty
30 Superchilum
31 Equoreo
32 .mau.
33 Retaggio
34 ValterVB
35 Threecharlie
36 Mtarch
37 Titore

37 su 40 = 92.5%

Se non vado errato invece, dei 40 utenti normali votanti solo 15 sono per la riconferma:

15 su 40 = 37.5%

Servono i disegnini o è ufficiale che la casta difende sé stessa anche quando indifendibile e che si tratta di un tema che prima o poi la comunità libera e collaborativa dovrà non solo discutere sterilmente ma anche risolvere?
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In reply to this post by itawikinostra
Non è importante, ma segnalo lo stesso perché lo trovo buffo, questo commento di Phyrexian sulla talk di Paul Gascoigne:

"Posso pure ammettere che fosse un errore non apporre quel template in talk, non ne sono convinto ma potrei pure avere torto se quello che conta è il risultato e non il processo di scrittura della voce, lo posso capire e faccio un passo indietro, in ogni caso sarebbe un errore in buona fede".

Quindi, se capisco bene, il "processo di scrittura" non è stato tradurre la voce inglese (su questo Phyrexian non fa ammissioni: "non posso fare un passo indietro e dichiarare il falso", scrive subito prima) ma il "risultato" di quel processo è stato una traduzione (la voce da lui scritta è "uscita comunque con troppe frasi troppo simili"). Si tratta di una traduzione come prodotto, ma non di una traduzione come processo del tradurre. Analogamente, io potrei comporre una poesia "M'illumino d'immenso" e il prodotto sarebbe un plagio di Ungaretti anche se io magari Ungaretti non l'ho letto mai, e mi sono illuminato d'immenso per i fatti miei.

Mi sembra geniale: gli darei il premio internazionale "Waldo Percival Tonto" 2026 di arrampicatura sugli specchi.
1 ... 30313233