RdP Phyrexian

classic Classic list List threaded Threaded
190 messages Options
1 ... 678910
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: RdP Phyrexian

itawikinostra
Scrive il WP:UTENTE PROBLEMATICO PER ANTONOMASIA:

"La segnalazione si basa solo sull'errata percezione del segnalante (cui voglio concedere la buona fede di essersi sbagliato) e su fatti rivelatisi poi non veri alla luce delle cronologie"

Quali sarebbero questi fatti non veri riferiti da Smatteo?

Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
itawikinostra wrote

"La segnalazione si basa solo sull'errata percezione del segnalante (cui voglio concedere la buona fede di essersi sbagliato) e su fatti rivelatisi poi non veri alla luce delle cronologie"

Gli ha risposto Kepleriwi, ma la mia sensazione (visti anche altri episodi) è che Blackcat abbia una visione eccessivamente positiva dei comportamenti di alcune utenze e Phyrexian sia tra queste. Non voglio dire che sia di parte, ma in certi modi di porsi lui e Phyrexian mi sembrano molto simili (ed il commento nella riconferma lo dimostra). Senza alcuna offesa
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Wiki per tutti wrote
itawikinostra wrote

Gli ha risposto Kepleriwi, ma la mia sensazione (visti anche altri episodi) è che Blackcat abbia una visione eccessivamente positiva dei comportamenti di alcune utenze e Phyrexian sia tra queste. Non voglio dire che sia di parte, ma in certi modi di porsi lui e Phyrexian mi sembrano molto simili (ed il commento nella riconferma lo dimostra). Senza alcuna offesa
Risposta di Kepleriwi ottima, ma tanto è un muro di gomma.
Phyrexian può fare attacchi personali perché è un admin della cricca: punto.
Ma poi, di Blackcat esentato da blocco IP ne vogliamo parlare !?
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Che poi non è la prima volta che Blackcat difende a spada tratta un utente. Ma quando lo fa con Phyrexian nessuno ha da dire nulla. In altri casi, ho visto delle reazioni ben diverse
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Che poi non è la prima volta che Blackcat difende a spada tratta un utente. Ma quando lo fa con Phyrexian nessuno ha da dire nulla. In altri casi, ho visto delle reazioni ben diverse
(intendo nessuno di quelli più propensi a fare le pulci)
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
In reply to this post by itawikinostra
itawikinostra wrote
Wiki per tutti wrote
itawikinostra wrote

Risposta di Kepleriwi ottima, ma tanto è un muro di gomma.
Phyrexian può fare attacchi personali perché è un admin della cricca: punto.
Ma poi, di Blackcat esentato da blocco IP ne vogliamo parlare !?
Alla fine ci ho "stilato" un post
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Un ottimo commento di Kepleriwi, ben motivato e sensato.

Dall'alto delle sue 20 UP, Blackcat probabilmente deve essere "più realista del re" per far accettare la sua perdurante presenza. Lo vede anche un analfabeta funzionale che gode e a goduto di un trattamento ultraspeciale e ultranepotistico, per cui quello è il suo modo di "ringraziare" per la grazia ricevuta. O almeno dà quella impressione.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
TrameOscure wrote
Wiki per tutti wrote
Un ottimo commento di Kepleriwi, ben motivato e sensato.

Dall'alto delle sue 20 UP, Blackcat probabilmente deve essere "più realista del re" per far accettare la sua perdurante presenza. Lo vede anche un analfabeta funzionale che gode e a goduto di un trattamento ultraspeciale e ultranepotistico, per cui quello è il suo modo di "ringraziare" per la grazia ricevuta. O almeno dà quella impressione.
Il caso di Blackcat è talmente unico che è come se fosse più in alto degli altri "problematici"
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Wiki per tutti wrote
Il caso di Blackcat è talmente unico che è come se fosse più in alto degli altri "problematici"
Quindi alla 20° UP si acquisisce il flag di "Intoccabile"?

Acc! a saperlo prima...
TrameOscure
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Dovremmo riscrivere una volta per tutte i veri pilastri di it.wiki.
Qui siamo di fronte a WP:PHYREXIAN: cancella dalle cronologie eventi epocali e aggiungine altri a cazzo.
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Qualcuno riesce a tradurre la debordante supercazzola di Blackcat?
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Stasera l'adminalcolico™, povera stellina, è nervosillo e censura senza motivo un commento di un IP con link preziosi alle perverse malefatte di Phyrexian.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
itawikinostra wrote
Stasera l'adminalcolico™, povera stellina, è nervosillo e censura senza motivo un commento di un IP con link preziosi alle perverse malefatte di Phyrexian.
Ancora una volta vedo commenti che riprendono pienamente quello che scriviamo sul forum. Ma chi scrive dietro questo IP ha capito che continueranno ad opporgli resistenza senza nulla che impedisca loro di farlo? Soprattutto in questo caso, in cui leggo che è stato bloccato a seguito di un CU
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
E se non è evasione (questo solo i CU lo sanno), è certamente WP:GIUDIZIO, a questo punto lo penso pure io (inoltre del checking user mi fido in pieno)
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
In reply to this post by TrameOscure
TrameOscure wrote
Wiki per tutti wrote

Acc! a saperlo prima...
No, con lui sono sempre stati molto garantisti anche vari che non sono soliti esserlo

E quei pochi che lo avrebbero infinitato (Euphydryas, Eustace Bagge, Parma1983, Civvì, Jaqen) come è stato fatto con altri, hanno dovuto adeguarsi al consenso (e, dico, giustamente) perchè altrimenti sarebbe stato un altro danno per l'enciclopedia (ammetto che nemmeno io vorrei Blackcat infinitato totalmente, come non vorrei lo fossimo nemmeno noi e come non vorrei lo fossero neppure altri)
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
TrameOscure wrote
Wiki per tutti wrote

Acc! a saperlo prima...
No, con lui sono sempre stati molto garantisti anche vari che non sono soliti esserlo

E quei pochi che lo avrebbero infinitato (Euphydryas, Eustace Bagge, Parma1983, Civvì, Jaqen) come è stato fatto con altri, hanno dovuto adeguarsi al consenso (e, dico, giustamente) perchè altrimenti sarebbe stato un altro danno per l'enciclopedia (ammetto che nemmeno io vorrei Blackcat infinitato totalmente, come non vorrei lo fossimo nemmeno noi e come non vorrei lo fossero neppure altri)
Correggo una cosa: forse Civvì non si era espressa inequivocabilmente per l'infinito, potrei aver travisato io. Comunque è storia passata
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Il comportamento di Phyrexian nella talk di 2018 è allucinante - ne parlavamo oggi qui - e penso che abbia fatto male Parma1983 a dissuadere l'IP 151 anti-Phyrexian dal proporre una UP (qui) perché il problema delle cronologie richiede, invece delle nuove linee guida su cui si affaticano Pequod, Paul Gascoigne & C (sinora con poco successo), il deflag di Phyrexian e il suo bando dall'area tematica. Qualcuno riesce a capire il blocco di Time Traveller nel 2019 (qui) e quello a Vittoriochichia nel 2025 (qui)? A me sembrano abusi.

Interviene l'arbitro Argeste nella RdP non per dire la sua opinione nel merito ma per avvisare che s'è parlato troppo, ragazzi, e ora tutti a casa, "circolare circolare". Più che un arbitro, un vigile.

Reply | Threaded
|

itawikinostra
Beh da quello che vede Parma mica Phyrexian sta commettendo abusi... sono solo edit wars reiterate 25 volte da solo contro decine di altri utenti! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Parma vede cose!
Sono meravigliosi. Una disonestà intellettuale incommensurabile, vomitevole.
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
itawikinostra wrote
Beh da quello che vede Parma mica Phyrexian sta commettendo abusi... sono solo edit wars reiterate 25 volte da solo contro decine di altri utenti! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Parma vede cose!
Sono meravigliosi. Una disonestà intellettuale incommensurabile, vomitevole.
Parma non vede o preferisce non vedere il Comitato di Redazione Unico che Pyr fa sulle voci degli anni. Oltre alle motivazioni assurde che Pyr adduce nelle discussioni (per es. quella di 2018 che avete evidenziato).
TrameOscure
Reply | Threaded
|

itawikinostra
1 ... 678910