Sebbene stimi molto Acqueamare e speri che non arrivino provvedimenti sulla sua utenza, sono d'accordo con Il buon ladrone. Mi dispiace Il buon ladrone non è neppure noto per i giustizialismi eccessivi tipici di altri |
In reply to this post by Khmer
Secondo me, se dovessero bloccare o aprire una UP su di lui, sarebbe una segnalazione di gruppo per lui, Acqueamare e Smatteo Spero di no perchè altrimenti darebbero pure ragione ad Acqueamare ed .agrimensore (cosa che non vorrei mai pensare in questo caso) Il commento di Blackcat alla riconferma di ieri mi sembrava addirittura un inno ad avere più amministratori severi che garantisti, come se non fosse un danno al progetto anche quello. Se ho travisato chiedo scusa a Blackcat, non è mia intenzione mettergli parole in bocca |
Administrator
|
In reply to this post by itawikinostra
Credo che Acqueamare sia una donna. E' già finita nel radar di Wikipedate per questo bel commento in una RdP su Ignis in guerra con un IP a proposito di Margaret Singer, e per un commento su Sanremofilo "l'admin ideale, quello a cui io vorrei che tutti assomigliassero" menzionato in "Kirk. L'alba dell'uomo". Ottimo commento di agrimensore. Questa RdP alla fine si sta rivelando tutt'altro che inutile. Avevo torto, Smatteo ha fatto bene ad aprirla, è una buona cosa che il riflettore resti puntato su Phyrexian ancora un po', facendo venire a galla tutti gli atteggiamenti corporativi degli admin (vedi Mastrocom, Elwood e Il buon ladrone). |
Administrator
|
In reply to this post by Khmer
Riportare dei dati oggettivi su wiki in effetti è pericolossissimo... ![]()
TrameOscure
|
Administrator
|
Hai ragione, questo attribuire sempre le colpe 0%/100% quando sono quasi sempre ripartite in % attorno al 50/50 (40/60, toh!) è estremamente deleterio per l'ambiente. Anzi, probabilmente è la causa n° 1 del declino della cosiddetta "comunità" (abbandoni inclusi).
TrameOscure
|
In reply to this post by TrameOscure
Incredibile Cherry picking corporativo di Titore che si limita all'unica espressione di Phyrexian che forse non è un attacco personale, sorvolando su tutte le altre, soprattutto su "hai mentito".
Questa RdP è veramente un trattato su cos'è Wikinostra. |
This post was updated on .
Incredibile che nessuno menzioni questo attacco personale:
"che tu abbia mentito nel tuo ultimo messaggio è fattuale" Qui Phyrexian non si limita a contestare un'affermazione falsa, sta proprio accusando Smatteo di mentire deliberatamente, e questo è un attacco personale senza se e senza ma. |
Vero |
Administrator
|
Concordo, è sul giocatore e non sulla palla. Un fallo in piena regola, ma ovviamente sono tutti voltati dall'altra parte e se anche guardano, abbozzano. Questa omertà distrugge il senso di comunità e la voglia di partecipare, rafforzando la sensazione (piuttosto concreta) di "cricca". E poi si chiedono come mai i contributori calano... Mah, chissà, davvero per quanto mi sforzi non riesco a fare uno straccio di ipotesi... 🙄 Forse perchè il logo non è accattivante... si, è senza dubbio per quello.
TrameOscure
|
La cosa si sta ingrossamdo, intervengono un IP anonimo e Kepleriwi a criticare Phyrexian:
https://it.m.wikipedia.org/w/index.php?title=Wikipedia:Richieste_di_pareri/Comportamenti_degli_utenti/Phyrexian&diff=prev&oldid=144667187&diffonly=1 https://it.m.wikipedia.org/w/index.php?title=Wikipedia:Richieste_di_pareri/Comportamenti_degli_utenti/Phyrexian&diff=prev&oldid=144667443&diffonly=1 Nel frattempo i canali riservati saranno in fiamme; immagino che a sto punto la tattica sia "ignorare, far finta di nulla". Infatti nessun admin è più intervenuto. |
E se Phyrexian stesse pensando di dimettersi, quindi non volessero infierire? Non lo so ma lo ipotizzo |
Stanno girando troppo intorno al vero punto della discussione, che è semplicemente: dare del mentitore è attacco personale o no?
"che tu abbia mentito nel tuo ultimo messaggio è fattuale" Ottimo invece l'IP anonimo quando scrive: "Ci sono doppi standard? Oppure la wikiquette consente a chiunque di dare del bugiardo agli altri utenti?" |
Quoto l'IP ed anche Paul Gascoigne, ma spezzo una lancia in favore di Phyrexian: ha scritto che escludeva sin dal primo momento che Smatteo fosse in combutta con qualcuno, o ho letto male? |
Hai letto male. Ha scritto: "Oppure, ma sarebbe ingeneroso nei tuoi confronti, devo pensare che non hai esperienza diretta di ciò di cui scrivi e "in buona fede" parli per sentito dire, o peggio su istruzione d'altri." |
Vedi anche qui: esclusa nel momento in cui l'ho formulata |
No, lì cerca di buttarla in calcio d'angolo. Nel commento linkato sopra non ha escluso proprio nulla. |
"Oppure, ma sarebbe ingeneroso nei tuoi confronti, devo pensare che non hai esperienza diretta di ciò di cui scrivi e "in buona fede" parli per sentito dire, o peggio su istruzione d'altri."
"Sarebbe ingeneroso" non significa escludere, significa ammetterla come ipotesi, anche se ingenerosa. |
Administrator
|
È solo retorica, Wiki per tutti. Phyrexian ha chiaramente insinuato che Smatteo è indirizzato da altri, probabilmente da noi su questo Forum. Un po' fa piacere perché vuol dire che Phyrexian ci legge, un po' dispiace perché non riesce a correggersi.
|
Administrator
|
Signore e signori, ecco a voi Acqueamare.
|
Ne avevo già parlato. Si rimprovera l'attaccante, non l'attaccato. Che sia Phyrexian, Smatteo, Acqueamare, Il buon ladrone o chiunque altro |
Free forum by Nabble | Edit this page |