|
Administrator
|
Capisco che l’incszzatura possa essere tanta ma Wikipedia è un sito nel quale puoi tranquillamente non contribuire, capisci che sei incompatibile e bom
AshOppio
|
|
Administrator
|
In reply to this post by itawikinostra
Non diciamo stronzate. Ivan è stato bannato perché non riusciva a calmarsi e aveva dei toni e modi troppo fuori le righe
AshOppio
|
|
In reply to this post by ashoppio
Incompatibili sono molti geni coi tastini |
|
Toni di chi aveva mille volte ragione (come dimostrato a posteriori) ma un paio di prepotenti non gliela davano. Tu daresti ragione anche a Barabba. |
|
Administrator
|
Non so itawikinostra chi sia e quindi da dove derivi la sua presenza qua. E non commento su IvanScrooge, probabilmente (e giustamente) esasperato. Ma piglia me: avevo toni&modi troppo fuori dalle righe e non riuscivo a calmarmi? Non mi pare. Quindi? Quindi it.wiki è gestita in modo cazzaro, psicotico e amichettistico (che qualcuno riassume in "mafioso"), senza se e senza ma.
TrameOscure
|
Gitz e IvanScrooge, infinitati su it.wiki, hanno 11mila e ben 161mila edit su en.wiki, su cui continuano a editare tranquilli. Significherà qualcosa o no? |
|
Administrator
|
Ah, io invece sono curioso: sapere con chi hai a che fare (cosa legittima entro i limiti di quello che costoro hanno volontariamente pubblicato in giro, anche per sapere che peso dare alle affermazioni che fanno e alle voci che scrivono) però è cosa diversa dal "doxxare" (=pubblicare info riservate). Detto questo, parecchi si auto-doxxano pubblicando troppe cose in troppi posti senza motivo. Sono maggiorenni e vaccinati quindi non possono poi lamentarsi delle LORO libere decisioni. Tutti a riempire i social dei cazzi loro e poi si lamentano?!?
TrameOscure
|
|
Dipende se saranno bloccati globalmente dalla U4C
|
|
In reply to this post by TrameOscure
Itawikinostra è Potenza2021 se non mi sbaglio, bullizzato dagli admin fino al ban infinito, ha sì cercato di tornare più volte con utenze multiple ma ciò che ha portato alla rottura ha dell'incredibile, fu accusato più volte di "entrare a gamba tesa" nelle talk che sono strumenti pubblici come qualsiasi altra pagina di servizio
|
|
No, Potenza2021 sono io
Con un'esperienza che avrebbe dovuto essere la scrittura di un'enciclopedia, invece si è trasformata (ma anche per merito mio) in una sorta di rieducazione. Come se di quello avessi avuto bisogno |
Rieducazione tipo Laogai o più tipo cura Ludovico? |
|
In reply to this post by Wiki per tutti
pardon! ma quale rieducazione, gliela stiamo dando noi una lezione a loro semplicemente con la nostra esistenza
|
|
Administrator
|
Mi pare che se ne sia andato sbattendo la porta. Quanto ai (deprecabili) "contenuti", io avrei (avevo) tolto anche di più nascondendo l'intero thread, che invece è poi stato rimesso visibile benchè senza i riferimenti più sensibili. Riferimenti che tuttavia il soggetto interessato tutt'ora non ha rimosso dal web (cosa che potrebbe fare benissimo), dal che si può desumere che della questione e del presunto doxxing non gli freghi assolutamente nulla di nulla. Ovvero, non può ritenesi parte offesa visto che è parte attiva nella diffusione delle info e totalmente passiva nel limitarne la diffusione. Se non ti curi della tua riservatezza non puoi poi lamentarti, IMHO. Ah! il capitalista! Passato dalla CC-BY-SA al ©
TrameOscure
|
|
In reply to this post by Furiosa
Nel frattempo, a S. Pietroburgo...
![]() ![]() (Qualcuno di voi sa il russo?)
|
|
No, semplicemente ho visto un'educazione diversa da quella che avevo avuto in 20 anni. Nessun significato così forte come i due che citi
|
|
Per chi non lo avesse ben chiaro: "merito" è ironico
|
|
Leggo le tue parole come traboccanti di gratitudine. Messa così anche i Testimoni di Geova ti possono fornire una educazione diversa, se è quella che cerchi, per esempio. Non è detto però abbiano ragione loro.
|
|
Sai, uno dei miei migliori amici è proprio della religione che hai detto tu e sì che le differenze ci sono. Ma io lo difendo spesso dalla gente che lo giudica
|
|
In reply to this post by Kitsune
E comunque no, non è gratitudine. Resto incompatibile con Wikipedia proprio perchè la mia vita funziona diversamente da quella ammessa sull'enciclopedia
|
|
Non perché quella su Wikipedia sia una vita brutta. Ma non é idonea alla mia sensibilità
|
| Free forum by Nabble | Edit this page |