|
Administrator
|
Puoi avere tutta la ragione del mondo ma se parti da una posizione di svantaggio smadonnare non ti salva. Vedi me con la questione dei gonfaloni in sti giorni, fossi senza filtri inizierei a smadonnare come un forsennato ma conviene non sbroccare e stare tranquilli, se no si passa dalla parte del torto. Mai dato ragione a Barabba, se mai Bossetti dato anche lui inizia con la B
AshOppio
|
|
Administrator
|
In reply to this post by itawikinostra
Più che altro è che alcuni stanno così tanto su Wiki, a volte 10/20 anni che ci fanno le radici e se la vivono male
AshOppio
|
|
Administrator
|
In reply to this post by TrameOscure
Figa sarò io stoico ma onestamente sono cazzate online. Potrai essere esasperato quanto vuoi ma andare a sparare a zero e chiamare tutti mafiosi non ti salverà la vita e anzi ti stai scavando la fossa. Per te la situa è lunga e probabilmente ti pensavano come un LTA o cazzate di 2 anni fa a cui non ho voglia di ripensare 😵💫😵💫
AshOppio
|
|
Administrator
|
In reply to this post by TrameOscure
La CC-BY-SA c’è sempre con crediti e tutto, tuttavia alla fine fai un servizio fatto bene a comuni che usano stemmi fatti di merda, sgranati e a volte pure sbagliati. Tra 80 protocolli andati a puttane il comune effettivamente interessato e disposto a pagarti anche 120 euro lo trovi. Poi è tutta lore per il “Regio Istituto di Araldica di Landopia - Dipartimento Fellino” ed eventuali tassazioni. Che cazzate da nerd ahahaha
AshOppio
|
|
In reply to this post by ashoppio
Bossetti palesemente è stato preso come capro espiatorio e penso questo lo abbiano capito pure i sassi, ormai.
|
|
Io lurkavo da un po' e l'unico utente doxxer qui dentro mi risulta essere stato Louis Lambert.. il quale appunto ha pubblicato i dati personali di un Check-User di it.wiki e il suo presunto conflitto di interesse. Però appunto se lo avete buttato fuori, definire questo forum come un covo di doxxer mi pare una bella esagerazione. È un luogo pacifico e sereno, dove si ride, si commenta e si scherza, con pure la moderazione su richiesta. Certo se proprio volessero mostrare i muscoli, a rischiare di più sarebbero Gitz, Ashoppio, Trame con un blocco globale. Ma non dobbiamo dimenticare U4C non è composta solo dagli italiani ma anche e forse perlopiù da anglofoni abituati al 1st amendment. Un sito di critica per loro è pane quotidiano, ai tajani spariglia le rotelle.
|
|
Administrator
|
Ma no, se si guadagna qualcosa da un hobby tanto meglio!
TrameOscure
|
|
Administrator
|
In reply to this post by Kitsune
Non ricordavo il nome ma comunque non è stato buttato fuori ma se ne è andato di sua sponte. Quanto ai dati, non erano tanto quelli personali (già pubblicati altrove e non indicati da LL) ma quelli di terzi ad essere IMHO il problema. Il COI, a mio modo di vedere c'era e resta, ma vista la particolarità della cosa mi pare(va) un caso in cui si può dire il peccato ma non il peccatore, e a quella politica mi sono attenuto rigorosamente e sfido chiunque a dire il contrario. Poi ovviamente se l'interessato non rimuove i dati, chiunque è perfettamente libero e totalmente legittimato a fare le sue ricerche su informazioni che sono e restano pubbliche e volontariamente pubblicate, ma non può pubblicarle qua. E' l'ABC del web e della libertà di informarsi, che forse a qualcuno non è chiaro.
TrameOscure
|
|
Administrator
|
In reply to this post by Wiki per tutti
Ti faccio presente (perchè forse t'è sfuggito) che l'UCoC serve proprio a garantire che tutte le sensibilità siano accettate. Poi abbiamo chi lo distorce per trasformarlo in uno strumento persecutorio e poliziesco, ma l'essenza ultima del documento è quella che ho detto.
TrameOscure
|
|
In reply to this post by Wiki per tutti
Ma solo il fatto scrivi "quelli su Wikipedia mi hanno rieducato" mette i brividi Wikipedia è ancora un sito per scrivere una enciclopedia? Oppure qualche amministratore si è immaginato con un "fine sociale", come si intraleggeva nella prima UP di Camelia e come culminava nella revoca di Pierpaolo-Batman? |
Pure a me, ma non mi sorprende. |
|
Non mi hanno veramente rieducato, perchè non ne avevo alcun bisogno e preferisco 10000000 volte l'educazione che mi è stata insegnata da bambino
|
|
rincuorati guardando certa gente che dopo 10-20 UP/Ban sta ancora lì a imperversare come nulla fosse
|
|
Ho capito di chi parli, ma in realtà lui è molto diverso da me. Basta ricordare la motivazione del suo voto all'ultima non riconferma, in cui è stato lui stesso a dare un giudizio da professore universitario sul livello delle motivazioni di chi aveva votato (almeno fino a quel momento) per il deflag. E non é stata l'unica volta in cui ha espresso giudizi di merito passati come "giusti" o "accettabili".
|
|
mica solo lui... chiunque sia disposto a patteggiare le proprie posizioni è bene accetto in quel covo, fanno tanto i puri di cuore i syop ma non ce né uno che per una moina in più non sia pronto a chiudere un occhio, altro che rieducatori
|
|
Administrator
|
In reply to this post by Gitz
Ritorno su questo msg per notare che al momento la pagina dei "casi" di U4C non riporta nulla di correlato. Da questa pagina si rilevano i membri attuali di U4C.
TrameOscure
|
Gitz ha detto si tratta di una segnalazione privata. Ma siccome ArbCom non ha chiuso la sua, a quanto comprendo ci sono 2 segnalazioni distinte. Una del gruppo utenti rivoltosi ad ArbCom e una internazionale di U4C. |
| Free forum by Nabble | Edit this page |