Segnalazioni multiple di azioni contrarie a UCoC fuori da Wiki

classic Classic list List threaded Threaded
146 messages Options
1 ... 5678
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Segnalazioni multiple di azioni contrarie a UCoC fuori da Wiki

Gitz
Administrator
Pač wrote
Piccola puntualizzazione, dato che scritto così sembra che l'autore sia stato bannato solo per aver scritto la voce: l'autore era TheNewEnglishDictionary, bloccato in seguito a un controllo CU che l'ha collegato con altri tre SP a Intellettuale dissidente, utente infinitato per decisione comunitaria (c'è un piccolo easter egg per chi clicca il link). Il blocco di Superspritz quindi mi sembra tutto sommato corretto.
Giusta puntualizzazione, grazie - stamattina ho speso un po' di tempo a capire chi fosse il sockmaster e ci sono arrivato quando ho visto un commento nella talk di Sindrome di alienazione parentale. Sì, Ignis pensava che anch'io fossi un sock di Intellettuale dissidente, invece era TheNewEnglishDictionary e solo TheNewEnglishDictionary. Comunque la cancellazione immediata della voce su Wikipediocracy, seguita da questo scambio tra Superspritz e l'autore della voce (prima che si sapesse che era una sock), è veramente deprimente.
Reply | Threaded
|

Kitsune
In reply to this post by Gitz
Gitz wrote
Kitsune wrote
Ma alla fine, hai seguito il mio consiglio?
Hai contattato Graaf Statler
su Wikipediocracy ?
Non so dove mi hai dato questo consiglio, Kitsune... Ma Graaf Statler, che è un utente Sanfranbannato (qui), è attivo su Wikipediocracy? Non saprei bene che aiuto possa darmi...
Te l'avevo scritto qualche post fa.
Graaf Statler su Wikipediocracy
è Giraffe Stapler ed è assiduo.
È un utente nederlandese.

Sostiene di essere stato SanFranBannato per aver denunciato pubblicamente lo sperpero di denaro del Chapter locale.

Sembra uno che lotta per le tue stesse battaglie.
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Pač
Pač wrote
Piccola puntualizzazione, dato che scritto così sembra che l'autore sia stato bannato solo per aver scritto la voce: l'autore era TheNewEnglishDictionary, bloccato in seguito a un controllo CU che l'ha collegato con altri tre SP a Intellettuale dissidente, utente infinitato per decisione comunitaria (c'è un piccolo easter egg per chi clicca il link). Il blocco di Superspritz quindi mi sembra tutto sommato corretto.
Si, magari mi sono perso qualche passaggio e non conosco (nè ho voglia di spulciare) la contribuzione del soggetto: magari è un troll coglione, o magari è stato "attenzionato" perchè ha tradotto la voce "wikipediocracy", chissà.
Comunque divertente (si fa per dire) la Gitzofobia che c'era all'epoca e che emerge dal CU: vedevano schiere di Gitz ovunque, e chissà che pure a me non avessero puntato scambiandomi per Gitz ben 3 (?) anni dopo. Psicosi proprio!

Tuttavia, questo non toglie che cancellare le voci che si riferiscono a siti critici e che ci sono in svariate altre wiki è piuttosto patetico, infantilistico, segno di assoluta mediocrità intellettuale di it.wiki.

ps: ah, voglio rassicurare gli psicotici che NON sono TheNewEnglishDictionary. E neanche Gitz, ma questo si spera alla fine ci siano arrivati da soli. :-p
TrameOscure
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Kitsune
Kitsune wrote
Sostiene di essere stato SanFranBannato per aver denunciato pubblicamente lo sperpero di denaro del Chapter locale.
Di velate critiche del genere per le robe nostrane ne ho lette anche fra i "nostri", anche da parte di persone "importanti". Però -sempre che siano fondate- nessuno ha voglia di esporsi più di tanto, e come si diceva in altra discussione si traduce più che altro in non-donazioni e non-iscrizioni.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Kitsune
In reply to this post by TrameOscure
TrameOscure wrote
 e chissà che pure a me non avessero puntato scambiandomi per Gitz ben 3 (?) anni dopo. Psicosi proprio!
Ehm.. Lo hai capito ora?
Reply | Threaded
|

ashoppio
Administrator
In reply to this post by TrameOscure
TrameOscure wrote
Pač wrote
Si, magari mi sono perso qualche passaggio e non conosco (nè ho voglia di spulciare) la contribuzione del soggetto: magari è un troll coglione, o magari è stato "attenzionato" perchè ha tradotto la voce "wikipediocracy", chissà.
Comunque divertente (si fa per dire) la Gitzofobia che c'era all'epoca e che emerge dal CU: vedevano schiere di Gitz ovunque, e chissà che pure a me non avessero puntato scambiandomi per Gitz ben 3 (?) anni dopo. Psicosi proprio!

Tuttavia, questo non toglie che cancellare le voci che si riferiscono a siti critici e che ci sono in svariate altre wiki è piuttosto patetico, infantilistico, segno di assoluta mediocrità intellettuale di it.wiki.

ps: ah, voglio rassicurare gli psicotici che NON sono TheNewEnglishDictionary. E neanche Gitz, ma questo si spera alla fine ci siano arrivati da soli. :-p
Apparte il fatto che a me Wikipediocracy fa schifo sia come sito che come articoli (noiosi), per me non è affatto enciclopedico, a meno che di vere e proprie inchieste che hanno portato alla luce cose serie anche su Wiki
AshOppio
1 ... 5678