|
Administrator
|
Giusta puntualizzazione, grazie - stamattina ho speso un po' di tempo a capire chi fosse il sockmaster e ci sono arrivato quando ho visto un commento nella talk di Sindrome di alienazione parentale. Sì, Ignis pensava che anch'io fossi un sock di Intellettuale dissidente, invece era TheNewEnglishDictionary e solo TheNewEnglishDictionary. Comunque la cancellazione immediata della voce su Wikipediocracy, seguita da questo scambio tra Superspritz e l'autore della voce (prima che si sapesse che era una sock), è veramente deprimente. |
|
In reply to this post by Gitz
Te l'avevo scritto qualche post fa. Graaf Statler su Wikipediocracy è Giraffe Stapler ed è assiduo. È un utente nederlandese. Sostiene di essere stato SanFranBannato per aver denunciato pubblicamente lo sperpero di denaro del Chapter locale. Sembra uno che lotta per le tue stesse battaglie. |
|
Administrator
|
In reply to this post by Pač
Si, magari mi sono perso qualche passaggio e non conosco (nè ho voglia di spulciare) la contribuzione del soggetto: magari è un troll coglione, o magari è stato "attenzionato" perchè ha tradotto la voce "wikipediocracy", chissà. Comunque divertente (si fa per dire) la Gitzofobia che c'era all'epoca e che emerge dal CU: vedevano schiere di Gitz ovunque, e chissà che pure a me non avessero puntato scambiandomi per Gitz ben 3 (?) anni dopo. Psicosi proprio! ![]() Tuttavia, questo non toglie che cancellare le voci che si riferiscono a siti critici e che ci sono in svariate altre wiki è piuttosto patetico, infantilistico, segno di assoluta mediocrità intellettuale di it.wiki. ps: ah, voglio rassicurare gli psicotici che NON sono TheNewEnglishDictionary. E neanche Gitz, ma questo si spera alla fine ci siano arrivati da soli. :-p
TrameOscure
|
|
Administrator
|
In reply to this post by Kitsune
Di velate critiche del genere per le robe nostrane ne ho lette anche fra i "nostri", anche da parte di persone "importanti". Però -sempre che siano fondate- nessuno ha voglia di esporsi più di tanto, e come si diceva in altra discussione si traduce più che altro in non-donazioni e non-iscrizioni.
TrameOscure
|
|
In reply to this post by TrameOscure
Ehm.. Lo hai capito ora?
|
|
Administrator
|
In reply to this post by TrameOscure
Apparte il fatto che a me Wikipediocracy fa schifo sia come sito che come articoli (noiosi), per me non è affatto enciclopedico, a meno che di vere e proprie inchieste che hanno portato alla luce cose serie anche su Wiki
AshOppio
|
| Free forum by Nabble | Edit this page |