9a riconferma di Civvì

classic Classic list List threaded Threaded
232 messages Options
1 ... 3456789 ... 12
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: 9a riconferma di Civvì

ashoppio
Administrator
Infatti. Commento completamente fuori luogo, commenti del genere peggiorano ancora di più la reputazione del forum.
AshOppio
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
In reply to this post by Gitz
Gitz wrote
Nick wrote
Finché a suicidarsi è l'utenza, si risolve

Si suicida l'utenza, non la persona lì sopra...
Di solito 🤣🤣
Su dai Nick, non evochiamo suicidi reali nemmeno per scherzo, con il clima surriscaldato di questi giorni fa paura.
Appunto. Oltretutto abbiamo già un precedente e sarebbe bene  non parlare di queste cose
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Gitz wrote
Nick wrote

Di solito 🤣🤣
Su dai Nick, non evochiamo suicidi reali nemmeno per scherzo, con il clima surriscaldato di questi giorni fa paura.
Appunto. Oltretutto abbiamo già un precedente e sarebbe bene  non parlare di queste cose
Rettifico: il precedente in questione non ha avuto alcuna istigazione (è avvenuto e basta), almeno da quello che so. Ma è un tema talmente delicato che spero di non leggere mai più battute sui suicidi (nemmeno se fatte per sdramatizzare)
Reply | Threaded
|

Nick
Gitz wrote
Nick wrote

Di solito 🤣🤣
Hai ragione Gitz.
Era per sdrammatizzare la tensione, ovviamente.
Mi scuso se l'umorismo nero ha avuto effetto contrario
e qualcuno si è sentito male/ferito/agitato dalla battuta.
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Nick wrote
Hai ragione Gitz.
Era per sdrammatizzare la tensione, ovviamente.
Mi scuso se l'umorismo nero ha avuto effetto contrario
e qualcuno si è sentito male/ferito/agitato dalla battuta.
Non c'è problema! Tra l'altro, dal contesto della conversazione (stavamo parlando del buon agrimensore...) è chiaro che non stavi istigando o augurando qualcosa di reale!
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Gitz wrote
Molto divertente e spiritoso il commento di Ruthven. I "midi", se capisco bene, sono quelle musichette che Actor ama mettere nei suoi interventi più esorbitanti, come quello nella riconferma di Civvì.
Trascrivere spartiti su 'source è una proposta che ho già fatto io ieri o l'altroieri a Actor, ma ha disdegnato... Se accetta quella di Ruthven mi sentirei molto offeso... :-D
TrameOscure
Reply | Threaded
|

itawikinostra
In reply to this post by Nick
Commento ineccepibile di PaulGascoigne... e anche lui ondeggia sull'orlo del precipizio 🤣
Reply | Threaded
|

itawikinostra
In reply to this post by TrameOscure
TrameOscure wrote
Gitz wrote
Molto divertente e spiritoso il commento di Ruthven. I "midi", se capisco bene, sono quelle musichette che Actor ama mettere nei suoi interventi più esorbitanti, come quello nella riconferma di Civvì.
Trascrivere spartiti su 'source è una proposta che ho già fatto io ieri o l'altroieri a Actor, ma ha disdegnato... Se accetta quella di Ruthven mi sentirei molto offeso... :-D
Ma non eri infinitato?
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
TrameOscure wrote
itawikinostra wrote
Intanto agrimensore sta meditando se suicidare la sua utenza osando sollevare la questione al bar... e infatti un admin (ArtAttack) lo riprende subito richiamandolo all'ordine.
Oltretutto Artattak dice una palese falsità:  " le valutazioni sulle utenze le facciamo sulla base degli edit che fanno dentro Wikipedia"... sappiamo bene che non è vero. Io ho ricevuto critiche (e bollino di infamia annesso) per il solo fatto di aver scritto su questo forum da un soggetto che ha pure ammesso nella stessa frase di non aver mai letto questo forum né quel che ho scritto io.
Come valutare giudizi a priori e sommari ma cmq dati, su qualcosa che si dice di non conoscere minimamente? Cazzate in libertà?
Io la penso così.  Non posso entrare nella testa di quella persona, ma il suo giudicare la tua partecipazione al forum dichiarando di non leggerlo ricorda proprio questo
Giudicare qualcosa sulla base di sentito dire e preconcetti è "conformismo", non "anticonformismo" ;-)
TrameOscure
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by itawikinostra
itawikinostra wrote
Commento ineccepibile di PaulGascoigne... e anche lui ondeggia sull'orlo del precipizio 🤣
Concordo appieno.
Più le cose che dici sono palesi e ovvie, più danzi sull'orlo dell'abisso.
Ma devo dire che Paul è un maestro in questo funambolismo senza rete. Chapeau.

Non a caso NON è admin... :-\
TrameOscure
Reply | Threaded
|

itawikinostra
itawikinostra wrote
Mi sa che Paul è un lettore del forum perché "utenti semplici" ricorda tanto "utenti normali", cavallo di battaglia di itawikinostra

Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
TrameOscure wrote
itawikinostra wrote
Concordo appieno.
Più le cose che dici sono palesi e ovvie, più danzi sull'orlo dell'abisso.
Ma devo dire che Paul è un maestro in questo funambolismo senza rete. Chapeau.

Non a caso NON è admin... :-\
E non è neppure contro gli admin a prescindere. Anzi, votò a favore sia di Blackcat che di Gregorovius
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Per inciso: i canali riservati agli admin rientrano alla perfezione nella definizione di campagna:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Campagne_elettorali

"Su Wikipedia, si definisce campagna elettorale il contattare uno o più utenti, per mezzo di canali interni o esterni al progetto, cercando di coinvolgerli su questioni interne all'enciclopedia"
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
itawikinostra wrote
Ma non eri infinitato?
Si perchè?
Solo su it.wiki. Ma mica quello preclude altro, no?
TrameOscure
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
itawikinostra wrote
Mi sa che Paul è un lettore del forum perché "utenti semplici" ricorda tanto "utenti normali", cavallo di battaglia di itawikinostra
non mi sembra una prova molto concreta. Semplici, normali, come li vuoi chiamare? Mica serve leggerlo altrove per usare quei termini.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

ashoppio
Administrator
itawikinostra wrote
itawikinostra wrote
Beh, non penso sia una parola d'autore
AshOppio
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
itawikinostra wrote
Per inciso: i canali riservati agli admin rientrano alla perfezione nella definizione di campagna:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Campagne_elettorali

"Su Wikipedia, si definisce campagna elettorale il contattare uno o più utenti, per mezzo di canali interni o esterni al progetto, cercando di coinvolgerli su questioni interne all'enciclopedia"
- itawikinostra sul forum: i canali riservati sono CAMPAGNA
- Admin che lurka il forum: ok, abbiamo un problema urgentissimo e fondamentale: dobbiamo modificare la pagina CAMPAGNA 
TrameOscure
Reply | Threaded
|

itawikinostra
TrameOscure wrote
itawikinostra wrote
non mi sembra una prova molto concreta. Semplici, normali, come li vuoi chiamare? Mica serve leggerlo altrove per usare quei termini.
È una dicotomia che così palese in un commento su Wiki non era mai emersa, mentre qua ci martelliamo tutti i giorni.

Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
itawikinostra wrote
TrameOscure wrote
itawikinostra wrote
È una dicotomia che così palese in un commento su Wiki non era mai emersa, mentre qua ci martelliamo tutti i giorni.
commenti che esprimono la dicotomia fra utenti semplici e utenti "eletti"?
Ma figurati, se tanto mi da tanto, penso che wiki ne sia strapiena dalla notte dei tempi. Così come di infinitati per aver osato toccare l'argomento.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Riccardo di Capena, arbitro in quota non-admin, interrompe i lavori febbrili della commissione arbitrale e trova il tempo di commentare nella riconferma di Civvì. Niente di notevole, ma Riccardo ringrazia Civvì per essere stato "rimesso in carreggiata quando necessario". Sulla sua pagina utente però non trovo alcun commento di Civvì direttamente indirizzato a lui. Qualcuno mi sa dire dov'è successo? Non credo che Riccardo sia nella mailing list degli admin (ah ah, sfigato) e non credo che Civvì sia nella mailing list dell'ArbCom (che dev'essere una fucina inesauribile di messaggi di lavoro), quindi non capisco dove si incrocino i canali riservati. Forse è successo in occasione di una qualche discussione - oserei dire - "pubblica"? Al pensiero mi tremano le vene e i polsi.
1 ... 3456789 ... 12