Phyrexian 12esima riconferma

classic Classic list List threaded Threaded
567 messages Options
1 ... 26272829
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Phyrexian 12esima riconferma

itawikinostra
Vorreimanonposto wrote
Finalmente ho letto la sbrodolata di Phyrexian, ieri non ne avevo voglia. Beh, che dire, se voleva dimostrare tutte le cose che gli sono state fatte notare missione compiuta, sono sicuro che un messaggio meno arrogante in cui (anche fingendo) prendeva atto dei suoi comportamenti e si mostrava conciliante verso un possibile cambiamento di atteggiamento avrebbe fatto spostare qualche voto dai contrari ai favorevoli. Se la tua risposta invece è tutta un "i cattivi sono loro! Io non ho fatto gnente di male!" non so bene cosa si possa sperare. Brunaldo ha chiaramente votato contro per quello, per dire.
Sbaglio o sulle 25 rimozioni del crollo del Ponte Morandi (con bastonate e blocchi annessi) ha sorvolato come se nulla fosse?
Reply | Threaded
|

Vorreimanonposto
In reply to this post by Vorreimanonposto
Ehm, la teoria che forse fosse meglio fingersi morti forse non era proprio campata per aria
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Nuovo aggiornamento. Con l'eccezione di Ignis, Antonio1952 e Amarvudol, hanno votato per la riconferma gli admin:

1 Torsolo
2 Superspritz ("Fiducia piena e totale")
3 Bramfab
4 Buon ladrone
5 Sayatek
6 Vale93B
7 Alkalin
8 Jaqen
9 Argeste
10 Delfort
11 Maybe75
12 M nonsicapisceuncazzose7o/
13 M&A
14 Valepert
15 Sannita
16 Torque
17 Valcio
18 Spinoziano
19 Maxpoto
20 9Aaron3
21 Melquiades
22 Castagna
23 TrinacrianGolem
24 Ilario
25 YogSogoth
26 Bradipo Lento
27 Caulfield
28 Shivanarayana
29 Lucarosty
30 Superchilum
31 Equoreo

31 su 34 = 91 %

Se non vado errato invece, dei 37 utenti normali votanti solo 14 sono per la riconferma:

14 su 37 = 37%

Servono i disegnini o è ufficiale che la casta difende sé stessa anche quando indifendibile e che si tratta di un tema che prima o poi la comunità libera e collaborativa dovrà non solo discutere sterilmente ma anche risolvere?
Reply | Threaded
|

ⁿ
Anche Retaggio è favorevole alla riconferma
Reply | Threaded
|

Vorreimanonposto
Retaggio è favorevole ma invita Phyrexian a dimettersi, lol. Che cuor di leone!
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Non mi dispiace affatto il voto di Retaggio. Mentre premia Phyrexian con un voto favorevole per aver fatto parziale autocritica con riguardo alla discussione sul logo, ne approfitta per dirgli una cosa importante - importante anche se la riconferma dovesse concludersi con la revoca. Visto "il tenore dei diversi commenti, le risposte, e i vari muri di testo", Retaggio consiglia a Phyrexian "di prendersi un periodo di pausa, con o senza tastini, indipendentemente dall'esito della votazione e dal mio stesso voto, per ritrovare serenità e piacere nello stare su Wikipedia (...) Non obbligatorio, ma consiglio fortemente; esperienza personale".

Per come lo leggo io - e lo so, sto interpretando - questo significa che se Phyrexian deflaggato non la pianterà di tempestare le voci cronologiche con annullamenti indiscriminati seguiti da discussioni defatiganti in modalità "uno contro tutti", la strada dell'UP è aperta.
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Gitz wrote
Non mi dispiace affatto il voto di Retaggio. Mentre premia Phyrexian con un voto favorevole per aver fatto parziale autocritica con riguardo alla discussione sul logo, ne approfitta per dirgli una cosa importante - importante anche se la riconferma dovesse concludersi con la revoca. Visto "il tenore dei diversi commenti, le risposte, e i vari muri di testo", Retaggio consiglia a Phyrexian "di prendersi un periodo di pausa, con o senza tastini, indipendentemente dall'esito della votazione e dal mio stesso voto, per ritrovare serenità e piacere nello stare su Wikipedia (...) Non obbligatorio, ma consiglio fortemente; esperienza personale".

Per come lo leggo io - e lo so, sto interpretando - questo significa che se Phyrexian deflaggato non la pianterà di tempestare le voci cronologiche con annullamenti indiscriminati seguiti da discussioni defatiganti in modalità "uno contro tutti", la strada dell'UP è aperta.
Avevo dimenticato .mau. tra i favorevoli. Con Retaggio siamo a 33 / 36 = 91.6%
1 ... 26272829