Sbaglio o sulle 25 rimozioni del crollo del Ponte Morandi (con bastonate e blocchi annessi) ha sorvolato come se nulla fosse? |
|
In reply to this post by Vorreimanonposto
Ehm, la teoria che forse fosse meglio fingersi morti forse non era proprio campata per aria
|
|
Nuovo aggiornamento. Con l'eccezione di Ignis, Antonio1952 e Amarvudol, hanno votato per la riconferma gli admin:
1 Torsolo 2 Superspritz ("Fiducia piena e totale") 3 Bramfab 4 Buon ladrone 5 Sayatek 6 Vale93B 7 Alkalin 8 Jaqen 9 Argeste 10 Delfort 11 Maybe75 12 M nonsicapisceuncazzose7o/ 13 M&A 14 Valepert 15 Sannita 16 Torque 17 Valcio 18 Spinoziano 19 Maxpoto 20 9Aaron3 21 Melquiades 22 Castagna 23 TrinacrianGolem 24 Ilario 25 YogSogoth 26 Bradipo Lento 27 Caulfield 28 Shivanarayana 29 Lucarosty 30 Superchilum 31 Equoreo 31 su 34 = 91 % Se non vado errato invece, dei 37 utenti normali votanti solo 14 sono per la riconferma: 14 su 37 = 37% Servono i disegnini o è ufficiale che la casta difende sé stessa anche quando indifendibile e che si tratta di un tema che prima o poi la comunità libera e collaborativa dovrà non solo discutere sterilmente ma anche risolvere? |
|
Anche Retaggio è favorevole alla riconferma
|
|
Retaggio è favorevole ma invita Phyrexian a dimettersi, lol. Che cuor di leone!
|
|
Administrator
|
Non mi dispiace affatto il voto di Retaggio. Mentre premia Phyrexian con un voto favorevole per aver fatto parziale autocritica con riguardo alla discussione sul logo, ne approfitta per dirgli una cosa importante - importante anche se la riconferma dovesse concludersi con la revoca. Visto "il tenore dei diversi commenti, le risposte, e i vari muri di testo", Retaggio consiglia a Phyrexian "di prendersi un periodo di pausa, con o senza tastini, indipendentemente dall'esito della votazione e dal mio stesso voto, per ritrovare serenità e piacere nello stare su Wikipedia (...) Non obbligatorio, ma consiglio fortemente; esperienza personale".
Per come lo leggo io - e lo so, sto interpretando - questo significa che se Phyrexian deflaggato non la pianterà di tempestare le voci cronologiche con annullamenti indiscriminati seguiti da discussioni defatiganti in modalità "uno contro tutti", la strada dell'UP è aperta. |
Avevo dimenticato .mau. tra i favorevoli. Con Retaggio siamo a 33 / 36 = 91.6% |
| Free forum by Nabble | Edit this page |