|
Ah no, ce n'è un altro, Wiki per tutti. Anche se non gli rispondo spesso, sarei felice di cacciare Gitz e tutti voi altri per restare testa a testa con lui. Forse non mi sposterei più.
|
Ti ringrazio. Anche a me fa piacere parlare con te, nessun problema se non rispondi a tutto dalla A alla Z |
|
In reply to this post by Actormusicus
Deciditi Actor, per te Gitz è intelligente oppure no? ![]()
"Trolls get the last word" -- ABD
|
|
In reply to this post by TrameOscure
con molto egocentrismo, vedi solo la merda ingoiata da te. le fogne intere ingoiate dagli altri per te manco esistono, non le concepisci proprio. No, io penso che Actormusicus sappia benissimo di non essere il solo. Ricordati che il primo infinito a Gitz lo ha tolto lui ed ha già detto che non mi avrebbe dato il blocco di 3 mesi che ho avuto da altro admin |
|
In reply to this post by Pirlexian
È riuscito a spuntarla, a creare un forum di critici e convogliare un sacco di discussioni qui accentrandole. Se voleva "vendicarsi" direi ci è riuscito alla grande. Tanto che ti stava sulle @@ e ora sei suo ospite. QI over 130 minimo.
|
|
Già il fatto di vederlo dialogare con Gitz mi basta per pensare che lo ritenga intelligente |
|
Ma sai che secondo me l'utente più pesante con Gitz non è stato affatto Actormusicus? Inoltre... posso dirti che non mi piace il tuo nome utente? |
E chi è stato secondo te? Non ti piace il mio nome utente? È un mix di due cose di cui sono un fan, l'allenatore Andrea Pirlo e la città di Xian, in Cina, ci sono stato in vacanza anni fa (prima della pandemia)
|
Secondo me i più severi sono stati Blackcat, Phyrexian, Ruthven e Vituzzu Il tuo nome utente pensavo fosse riferito ad un'altra cosa, scusami |
Scuse accettate, non preoccuparti
|
|
Administrator
|
In reply to this post by Louis Lambert
Concordo certamente: onore al merito di venir qua in quello che lui (come altri) crede sia il Luogo del Male Assoluto. ![]() ![]() Non lo è, e come ho detto ad un altro multi-admin mesi fa, qua non ci sono mostri bavosi scassacazzo. E comunque -per quanto mi riguarda- sono (sempre stato) prontissimo a criticare aspramente (e motivatamente) qualcuno che fa cazzate in un contesto, e contemporaneamente elogiarlo ed appoggiarlo incondizionatamente in un altro frangente dove ha ragione. Perchè guardo il merito e non i nomi. E devo dire che è ben lungi dalla prassi wikipediana che ho avuto modo di sperimentare. PS: per chi segue da poco il forum, una sterminata galleria di meme e sfottò è nel bellissimo thread Meme sui Wikipediani di it.wiki
TrameOscure
|
|
Administrator
|
In reply to this post by itawikinostra
Dici? non ci avevo proprio fatto caso. Non che sia un problema se s'è fatto aiutare 🙄 da un* ghost writer. E' un po' penoso che più persone abbiano partorito quella emerita schifezza, ma pazienza... Se non ricordo male Mtarch aveva proprio detto che era pensosa... Che poi non era pure un arbitro? Vuoi vedere che... :D
TrameOscure
|
|
Administrator
|
In reply to this post by Wiki per tutti
sei serio?
AshOppio
|
|
Administrator
|
Insulti? nel mio post? e dove li vedi? Boh. Io vedo critiche specifiche e argomentate. Grazie per il "diversamente intelligente" che invece è un esplicito insulto. Sul discorso della soffiata non ho capito un tubo. Sei troppo machiavellico e contorto.
TrameOscure
|
|
Administrator
|
Riflettendoci, al contrario, ho toccato proprio nervi scoperti: per es. la superficialità di cui mi tacci è tua e te l'ho dimostrato con i TUOI post. Se non hai replicato è perchè evidentemente non puoi. Scusa se son stato bravo ad inchiodarti alle tue palesi contraddizioni: scripta manent. Capisco che dia fastidio, e che quindi preferisci evitare di ammettere il punto e sfuggire il confronto. Comunque avevo fatto anche altre domande su tue opinioni a proposito d'altro, che non erano neanche configurabili come critica ma anzi come riconoscimento di una (ovvia e palese) maggior conoscenza dei fatti wikipediani. Quindi non rispondi neanche quando ti si riconoscono dei punti a favore...
TrameOscure
|
|
Administrator
|
Mah, sai, in questo contesto è un po' buffo immaginare che sia davvero quello il senso del tuo nick.... Ok, dai, bella risposta. Sei un creativo. ;-)
TrameOscure
|
|
Administrator
|
Esiste il modo: si chiama email.
TrameOscure
|
|
In reply to this post by TrameOscure
Ma mica servono i post. Stiamo parlando di un admin che cancellava dalle talk (non dalle voci, dalle talk) commenti che aggiungevano delle fonti accademiche, e alle proteste rispondeva con "non ho letto nel merito". Ma de che stiamo a parlà? |
|
Administrator
|
Beh, io mi baso su post freschi. Sul passato posso anche stendere un velo pietoso. Ma la sua estrema dicotomia fra avere certi comportamenti e poi criticare quelli del tutto identici altrui, è una cosa che è molto fastidiosa.
TrameOscure
|
|
Administrator
|
This post was updated on .
Addio, Actor, spero che ci ripenserai, è stato bello averti qui. Ovviamente Smatteo è un utente di questo Forum e lo rimarrà sinché ne avrà voglia. |
| Free forum by Nabble | Edit this page |